Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Il porta pizzeSan Valentino... ancora? »

Austin Power

Post n°31 pubblicato il 05 Novembre 2007 da ciao74d
 
Foto di ciao74d

Ragazzi, tornati dalle "vacanze" non ho voglia di argomenti seri... Quindi parliamo di cinema, di film, di attori... quali sono i vostri preferiti? Quale film consigliereste ? Dite la vostra ed io vi dico la mia... sui soliti video che potete trovare sul sito digilander di libero http://digilander.libero.it/ciao74d/

PS: Molti di voi mi chiedono di riportare notizie... di diffondere messaggi, ci sono molte buone intenzioni ma non è possibile accontentare tutti... anche perchè molte "notizie" dovrebbero essere verificate e bla bla bla ... e se poi lo faccio per uno... poi lo devo fare per tutti... mmmmh facciamo così... magari in fondo al sito http://digilander.libero.it/ciao74d/ appena ho tempo riporterò le vostre segnalazioni che abbiano però uno spirito positivo, artistico, di amicizia e unione e non contengano offese o critiche per altri blogger o persone in genere... appena ho un po' di tempo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963