Voltiamo pagina - Riflessioni...
« Precedenti Successivi »
 

Customer service

Con questo post si intende fornire assistenza agli utenti che trovano difficoltà o malfunzionamenti nei loro apparati personali.Dato l'alto numero di richieste specifiche ci occupiamo subito di un programma molto importante, direi basilare, che è installato di serie in tutti, ma proprio tutti... anche in quelli che non lo credono o che fanno finta di non saperlo…
 

Me and me

Volevo semplicemente, con questo post, ringraziare una persona che ultimamente si sta rendendo molto disponibile e utile per me.Si, volevo pubblicamente ringraziare il mio socio e collaboratore più fidato col quale abbiamo costituito una squadra affiatatissima, pur essendo solo in due; lo ringrazio per il supporto che mi da, professionalmente parlando; grazie al suo aiuto riesco…
 

Contromano

Un tizio sbadatamente imbocca contromano, con la propria automobile, un'autostrada ed inizia a marciare normalmente. Dopo pochissimo tempo la stazione radio delle notizie sul traffico segnala che c'è un pazzo che sta percorrendo l'autostrada in senso contrario; lui avendo la radio accesa su quel canale, ascoltando quell'annuncio, fra sé e sé dice sorpreso: "Uno solo? Saranno…
 

Citazione

Oggi un post brevissimo, direi telegrafico. Frase letta su un libro, non importa quale e di chi, so solo che mi sta rivoluzionando la mente."La vita comincia dove finisce il pensiero"......(Traduzione: "finiamola di farci le seghe mentali!")
 

E' scontato! (Terza puntata)

Odio le cose scontate... sono talmente scontate che ci dimentichiamo di considerarle...  come il blu del mare di prima mattina. Si, perché ieri era di un blu particolare, non so... erano circa le nove e mi ha fatto un effetto vederlo... un blu dipinto, non so neanche come definirlo. E dopo svariati anni che gli…
 

Perché lo fai?

Ebbene si, devo confessarvi qualcosa: ammetto pubblicamente, e non ho vergogna nel farlo, che ho scoperto che per vivere ho bisogno di... si, insomma......... di roba, ecco, diciamolo pure; proprio così, non posso davvero farne a meno, anzi... più ne ho e più ne cerco. E trovarla non è così facile... in teoria tutti ne…
 

...arieccomi!

Riprendo a scrivere dopo tanto tempo... bentrovati a tutti i cyber-viandanti che passeranno di qui!
 

E' scontato (seconda puntata)

Ma lo sapete che ho scoperto che camminare più lentamente è molto più rilassante? E che uscire cinque minuti prima del solito aiuta a non arrivare al treno con il cuore a 180? E che quando è una bellissima giornata (come quella di oggi, sembrava primavera!) si possono azionare le gambe e fare una passeggiata…
 

Silenzio!

A volte il silenzio parla più di migliaia di parole, esprime molto di più, è più efficace, nel bene e nel male, ma soprattutto può rilassare l'animo e la mente; e per questo stasera vorrei che il post fosse non letto ma "sentito" in silenzio... ognuno potrà sentire ciò che vuole, a volte i silenzi…
 

Facciamo che io ero...

Dai, quante volte l'avremo detta anche noi questa frase giocando da bambini nel distribuire i ruoli per i giochi in comune (io ero lo sceriffo e tu l'indiano, ad esempio... che poi, chissà perché si usa sempre l'imperfetto in questi casi, mah, misteri della vita!). Questo per parlare di finzione e realtà, argomento che trova…
 

« Precedenti Successivi »