Creato da maxim.med il 18/09/2008

LA POESIA PIU' BELLA

ALLA MIA DONNA

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« sk miaMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 18 Settembre 2008 da maxim.med
Foto di maxim.med

da quando ci sei, da quando hai deciso di darmi la mano, io mi sento come l'UOMO di questa foto.....siamo NOI2NOI.... 

 

Cammino lungo la tua via e il tempo sai non passa mai lontano da te la vita non è facile nel mio silenzio resterò e finchè respiro non avrò ti aspetterò io sarò qui se resterai e poi sarai davanti a tutto tu combatterò per dirti che io credo in noi perchè per me lo sai sei musica nell'anima e insieme a te non cadrò non cadrò è per te che non mi stanco un attimo di vivere comunque andrà dentro di me tu vivrai e suonerai vorrei guardare gli occhi tuoi e in ogni istante viverti sentire che tu resterai sempre con me da qui così il mio sentiero sarai tu mi porterai dentro di te se vorrai perchè per me lo sai sei musica nell'anima io senza te non vivrò non vivrò no è per te che il sole non finisce mai di splendere non smetterò di amarti mai dentro me tu suonerai così sarai davanti a tutto tu combatterò per dirti che io credo in noi perchè per me lo sai sei musica nell'anima e insieme a te non cadrò non cadrò no è per te che il sole non finisce mai di splendere comunque andrà dentro di me tu vivrai e suonerai per sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zompa48birillowiskymarfelima.medgengiodebribonsignorestefanogabriligbrunoeinaudipiolino5sugarfreudo61Frac0dglD888SBKpantaleomusarolinvernomamatattoo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963