Creato da maxim.med il 18/09/2008

LA POESIA PIU' BELLA

ALLA MIA DONNA

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #7. »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2008 da maxim.med
Foto di maxim.med

"...se non penserò all'amore non sarò niente..

...l'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perchè ciò

accada, abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso soltanto quando abbiamo qualcuno

con cui condividere le nostre emozioni...

...invece di comprarti un oggetto che a te piacerebbe avere, ti do qualcosa di mio, di veramente

 mio. Un regalo. Un segno di rispetto verso la persona che mi è davanti, a cui chiedo di

comprendere quanto sia importante per me starle accanto. Ora questa persona possiede una

piccola parte di me stessa, che le ho dato di mia spontanea volontà.

Che cosa mi dici del dolore, della sofferenza e del piacere intenso?

Quando ho conosciuto l'umiliazione e la sottomissione totale, sono stata libera. Non so se

sono malata, se è stato un sogno, o se accade una volta sola. So che posso vivere senza tutto

ciò, ma io vorrei incontrarlo di nuovo, ripetere l'esperienza, spingermi oltre il punto in cui sono

arrivato.

...il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo...

...io amo la donna che è qui davanti a me perchè non la posseggo, così come lei non possiede

 me. Nel nostro concederci siamo liberi..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zompa48birillowiskymarfelima.medgengiodebribonsignorestefanogabriligbrunoeinaudipiolino5sugarfreudo61Frac0dglD888SBKpantaleomusarolinvernomamatattoo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963