Blog
Un blog creato da michela.l56 il 27/07/2010

PROBLEMI E PENSIERI!

LA MIA VITA PIENA DI PROBLEMI, DI SOLITUDINE E DI TRADIMENTI.

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamantechevorrestibumpabumtramichela.l56gianor1max6024tiffanplkela56lubopostefano.morgancara.callahrdi_francescocecilianicoletti88anna545thedarkestrose
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

 

Da bambina mia nonna aveva sempre qualcosa da dirmi, allora gli dicevo che erano cose che non mi interessavano.
Oggi risento la sua voce che mi ripete i suoi detti, le sue massime e i sui ordini sotto forma di consigli.
Voglio iniziare con un delle sue tante verità, mi diceva: ricordati che nella vita, nessuno di coloro che incotrerai, ti dirà mai, lavati la faccia che sarai più bella!
A mie spese, con gli anni, ho costata che aveva ragione, Ancora oggi lo ripeto ai miei figli e ai lori amici.
Quanto mi manchi!

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

La mia vita triste e sola, in mezzo alla folla. Cammino, in mezzo a tanta gente, mi urta, mi spince ma non mi vede.
E' la tristezza che mi rende invisibile, assente alla vista e alla vita di chi mi circonda.
Se resto a quesa vita assente è solo perchè farei del male a due persone ma farei molto felice te bastardo che sei il maggior responsabile di questa tristezza e solitune che mi toglie la vita.

 

 

 

 

TAG CLOUD

 

« A mia madre:Messaggio #35 »

Aspetto ancora una risposta:

Post n°34 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da michela.l56

Tu sei così bravo a scrivere e a leggere che ho deciso di scriverti anch'io sperando che sarai così buono da messaggiare anche con me: allora, stamattina ti sei offeso per il preservativo, ma è lo stesso che mi ha dato il ragazzo della lavenderia ad ottobre dalla tasca della tua giacca appena portata adosso da te; ti sei chiesto come mi sono sentita io nel vedere un preservativo nella tua tasca e non mi dire che stava lì per caso perchè non era lì per me e non era stato comprato per me.
Tu sei bravo con le storie che mi racconti, come quella della sim che ti portavi di nascosto, come i messaggi sulla tua posta e non diretti a te ma al fratello della tua cara amica del cuore, ingestuoso mandare quel tipo di messaggi a un fratello non ti pare? ma questa è la tua vita, per bonta mi potresti dire la mia se c'è?
Io vedo il tuo odio e il tuo risentimento verso di me, vorrei sapere dove ti ho mancato.
mi dovresti dire quanto mai ti sei fatta la docci e la barba per me, quanto ti sei dato da fare per farmi sentire importante oppure mi hai soddisfatto in qualche modo, ti sei sempre lamentato e hai sempre bastemmiato anche quanto facevamo l'amore, ma non ti sei mai preoccuapato di farmi sentire amata, desiderata e coccolata, mi hai sempre lasciata con la voglia di tutto e se parlavo la colpa era sempre mia, certa la mia colpa è stata quella di averti dato sempre tutto e non puoi dire di no, di non aver mai cercato di soffisfare altrove la mia voglia di amore e perchè no anche di sesso.
 
Giuro di essere colpevole di essere sempre stata troppo onesta e sincera con te e verso di te.
Io non ho mai presentato un'altro uomo come mio marito, non ti ho mai detto che la tua presenza non era gardita e non ti ho mai detto che la mia vita era un'altro, non ti ho mai prtato o presentato persone mancandoti di rispetto e calpestando la tua dignità e mai nessuna ha deriso di te alle mie spalle con battutine e allusioni.
Tu dici che non badi più alle persone e fai bene.
Io non ho mai fatto niente contro di te, tantomeno alle tue caselle e-mail, non  ti ho mai cambiato le tue password.
Come vedi ho recuperato questa posta e ho travato un sacco di messaggi per reimpostare la password, peccato che sono state richieste quando tu stavi con me e non eri al compiuter, perciò due sono le cose: o tu hai fiducia di qualcuno/a (più di quando no ne hai di me), oppure altri e non io volevano entrare nella tua posta.
Io ho smesso di leggere gli mms che mi arrivano con i vari filmatini e foto perchè sono stufa di soffrire e di prendere pastiglie e non tirare fuori che vai a fare denuncie come hai fatto ad ottobre, perche in fondo tu lo sai che io non dico quello che so come fa lo stupido.
Quando mai ti sei presa cura di me e mi hai difesa? nemmeno quando tuo fratello mi ha chiamata puttana in piazza tu dovevi difendere prima la tua onorabilità e dopo la mia.
Ma quasta era la mia vita, o no? perche io adesso non lo so più qual'è la mia vita e se mai ho avuto una vita, perchè pensandoci bene la mia vita girava attorno a te mentra la tua girava da tutt'altra parte e mi accorgo che tutte le volte che sapevo qualcosa di te è stato sempre tramite altri e mai perchè tu parlavi con me, ho sempre avuto un monologo e me ne accorgo solo adesso?
E bello monologare! tanto nessuno mai ti risponderà, questa volta spero di non aver monologato ma di avere una risposta perchè ho tanto bisogno di dialogare e di tante altre cose che mi sono sempre mancate e non penso per colpa mia perchè quello che a me manca io l'ho dato in abbondanza.
Poi ti posso assicurare che non è affatto piacevole non sentirsirsi mai chiamare per nome e non sentirsi dire : ti amo, ti voglio bene, perchè ti viene il sospetto che non sei chiamata per paura di sbagliare nome e che si desidera altro e ci si accontente di quello che si ha al momento.
Non negare ma vorrei un po di sincerità, per esempio quante poste ti sei fatto di nascoste pensando di difenderti da me, sono io la tua nemica, sono io la colpa dei tuoi mali e dei tuoi guai, per questo hai la necessità di difendere la tua vita da me e mi minacci di farmela pagare, di lasciarmi di sale, quale sono le mie colpe? quelle di essermi fidato ancora di te?
Io ho tanti difetti e peccati, ma sono tutti alla luca del giorno e al buio della notte, tu li vedi sempre tutti, poi sono grassa e ho 52 anni e non del contrario 25.
Tu sei sempre molto aitante e profumato; chi lava il profumo delle tue camicie e che non è il tuo, chi ha buttato la camicia bianca pieno di rossetto e di fard e che pensavo fosse di tuo figlio, invece era la tua, non hai mai pensato a come mi sono sentita e a come mi sento ancora, ma quella è la tua vita non la mia.
Non hai mai festeggiato un nostro anniversario perch'è un funerale e non si festeggiano i funerali!
La settimana santa sei venuto dal paesello mi aspettavo qualcosa di più che una sfiorata sulla fronde come i morti, ma questa è la mia vita.
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KELA/trackback.php?msg=9621800

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rosaselvaggia56
rosaselvaggia56 il 18/12/10 alle 19:51 via WEB
Michela se quello che ho letto ti riguarda, molla quella persona o muori tu con tanto affetto Angy ,soffro per te non so come si può sopportare ciò ................senti se ti va scrivimi la mail c'è sulla casella di libero ok ciao bacio Angy
 
giovanna612009
giovanna612009 il 24/12/10 alle 21:43 via WEB
ciao Michela,io non so darti consigli anche se la mia vita non è stata rose e fiori,ma ogni caso è un caso a se... un bacio,giovanna
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

A te che stai leggendo questa pagina:
regalo una rosa...

Dalla mia cara amica: cieloazzurro4.

Grazie.

 

 

 

L'ANTICO TELAIO!

 

GLI INSEGNAMENTI DI MIA NONNA:

Da bambina mia nonna aveva sempre qualcosa da dirmi, allora le dicevo che erano cose che non mi interessavano.
Oggi risento la sua voce che mi ripete i suoi detti, le sue massime e i sui ordini sotto forma di consigli.
Voglio iniziare con un delle sue tante verità, mi diceva: ricordati che nella vita, nessuno di coloro che incotrerai, ti dirà mai, lavati la faccia che sarai più bella!
A mie spese, con gli anni, ho costata che aveva ragione, Ancora oggi lo ripeto ai miei figli e ai lori amici.
Quanto mi manche!

 

 

AMO IL GLICINE

  Amo il glicine

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963