SEMPRE IO - SONO SEMPRE IO E TU RESTI SEMPRE TU
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Vi auguro  un  2011 costellato  di  felicità e  salute  con  la  realizzazione  di  tutti  i vostri  desideri!
 

IO...Una vita...

Sola, triste e stancaper questa vita vado errante.Trascino le mie ossa rotte e stanchee la mia mente lenta che non dimentica.Il passato a me sempre presentee la mia vita che va via tra la gente.Nessuno mi vedenessuno mi guarda,nessuno mi chiede se ho bisogno.Per me non c'è maiuna carezzauna parolauna gentilezza.Per me solo sgarbatezze e mai…
 

Depauperati da politici incapaci e P_t_a_i_r_:

 Ma perché siamo sempre noi a doverci sacrificare per il bene di qualsiasi cosa e nessuno pensa mai di fare un minimo di sacrificio per noi!Si vara una finanziaria che taglia gli stipendi delle alte cariche dello stato: giudici, parlamentari, ministri, manager, ecc. e sembra che stiano salvando il mondo dopo averci affamati e deturpati…
 

Gli uomini non cambiano

 

L'amore e l'odio!!!!!!!!!!!!!!

  L'odio e l'amore... arrivano non bussano non chiedono permesso e ti sconvolgono la vita!!!!!!!!!!!!!!
 

SUD ITALIA DAL 1861 TERRONI - VIDEO ILLUMINANTE FANTASTICO

 Prima visionate... ascoltate... e dopo dite la vostra!!!!! 
 

ADAGIO VENEZIANO

Chi dice non t'amo più forse io, forse invece sarai tu la stagione dell'amore è già finita sai sciolgo le tue dita e la tua mano impaurita mi domanda: che farai? ma è proprio vero che son io quel pazzo che ti dice addio ma è proprio vero che oggi me ne andrò via da…
 

Per te qualcosa ancora

 

Assenza...

 Se dovessi andare via, si noterebbe la mia assenza?La si noterebbe solo nel momento in cui verrebbero a mancare i miei servigi.La biancheria lavata e stirata, il piatto pronto in tavola e tutti quei servizi che tanto non piacciono ai miei conviventi.Io sono trasparente, se non fosse per le mie mansioni di domestica.Potrei definirmi comodamente…
 

Triste...

   La mia vita triste e sola, la trascino tra alla folla.  La mia vita triste e sola, la trascino tra alla folla. Cammino, in mezzo a tanta gente, mi urta, mi spince ma non mi vede.E' la tristezza che mi rende invisibile, assente alla vista e alla vita di chi mi circonda.Se resto a questa…
 

« Precedenti Successivi »