Creato da: kfcol il 01/05/2008
INTER MA NON SOLO

I miei link preferiti

- alicesport
- fabio granata
- fabio granata
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

deteriora_sequorsilvia1943lacey_munrolumil_0elektraforliving1963leggenda2009Pecados_PoeticosDe_Blasi.Akfcolpirapippopsicologiaforenseandreadelmonacoantropoeticomaandrax
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

ALLA PRIMAVERA E ALL'ESTATE ALL'AUTUNNO E ALL'INVERNO...

Post n°351 pubblicato il 21 Agosto 2015 da kfcol

Se ora mi dicessero di abbandonare
ogni vanità ed ogni orgoglio,
ogni desiderio ed ogni ambizione,
qualunque più caro ricordo del passato,
qualunque più dolce lusinga del futuro,
e di vivere unicamente in voi e per voi,
senza domani, senza ieri,
senza alcun legame, senza alcuna preferenza,
fuor dal mondo,
interamente perduto nel vostro essere,
per sempre, fino alla morte,
io non esiterei

Gabriele d'Annunzio - tratto da Il piacere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?

Post n°349 pubblicato il 20 Agosto 2015 da kfcol

Quando siamo schiavi dell’autoreferenzialità finiamo per coltivare una ‘spiritualità di etichetta’: ‘Io sono CL’; e cadiamo nelle mille trappole che ci offre il compiacimento autoreferenziale, quel guardarci allo specchio che ci porta a disorientarci e a trasformarci in meri impresari di una Ong”. Sua Santità Papa Francesco.

Ci sarà a Rimini durante il cosiddetto meeting di CL un incontro a cui parteciperà anche un rappresentate del M5S.   Si legge dalla stampa :"Il titolo della tavola rotonda è “La politica per chi, la politica per cosa” e conduce Raffaello Vignali, uno del partito di Alfano, storico padrone di casa del meeting ciellino ed ex presidente della Compagnia delle Opere. Tra i relatori il deputato Pd Marco Donati e il collega Fi Antonio Palmieri. E Mattia Fantinati del Movimento 5 stelle "

Con questa gente, caro Fantinati, non si va neppure a bere un caffè!

 Grillo ( nel 2013 ) “ogni anno ministri e presidenti del Consiglio sentono la necessità di chiedere la benedizione di Cl. Comunione e Fatturazione e’ un’ingerenza ecclesiale nella politica. Chi la protegge fa carriera, diventa un intoccabile, e Cl ricambia sempre con affetto peloso”. Cosa è cambiato ? Mi sono perso qualcosa ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA MI FACCIA IL PIACERE !

Post n°348 pubblicato il 18 Agosto 2015 da kfcol

KOVACIC. UN'ALTRA STUPIDAGGINE DELLA BENEAMATA! L'ELENCO DELLE SCEMENZE E' LUNGO : PIRLO, SEEDORF, ROBERTO CARLOS, MA ANCHE NON AVER VENDUTO DOPO LA CHAMPIONS VINTA NEL 2010 ALCUNI SENATORI ( MILITO IN TESTA ) QUANDO VALEVANO MOLTO E TUTTI LI VOLEVANO, SI CAMBIAVA UNA SQUADRA ORMAI LOGORA CON GIOCATORI NUOVI ED "AFFAMATI".

 ORA SPERO DI SBAGLIARMI MA KOVACIC HA I NUMERI PER DIVENTARE UN GRANDE CALCIATORE BISOGNAVA AVERE PAZIENZA ED ASPETTARE CHE IL RAGAZZO MATURASSE. VEDRETE NEL REAL DIVENTERA' GRANDE E LA DIRIGENZA DELLA MIA SQUADRA, PER L'ENNESIMA VOLTA, SI MANGERA' LE MANI O FORSE NO, PERCHE' A QUESTI QUA DELL'INTER IN REALTA' NON FREGA NULLA.

SI SA SIAMO UN PAESE DI ALLENATORI , IO PER PRIMO.

SALUTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MAL SOTTILE ......

Post n°347 pubblicato il 03 Settembre 2014 da kfcol

FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA. LA TBC ( TUBERCOLOSI ) E' UNA MALATTIA INFETTIVA E CONTAGIOSA CAUSATA DAL BACILLO DI KOCK. PUO' COLPIRE TUTTI GLI ORGANI MA IL PRINCIPALE ORGANO BERSAGLIO E' IL POLMONE, INFATTI IL CONTAGIO AVVIENE TRAMITE I COLPI DI TOSSE DA UN INDIVIDUO MALATO AD UNO SANO. COSA SUCCEDE IN QUESTO CASO ? IL SOGGETTO SANO E MAI VENUTO A CONTATTO CON IL BACILLO VIENE INFETTATO CIOE' IL SUO SISTEMA IMMUNITARIO ENTRA IN CONTATTO CON IL BACILLO E SI HA PERCIO' L'INFEZIONE TUBERCOLARE O TBC LATENTE CHE NON E' MALATTIA , IL SOGGETTO NON E' MALATO , L'INFEZIONE E' SOTTO IL CONTROLLO DEL SISTEMA IMMUNITARIO. SOLO IL 5% DEI SOGGETTI INFETTATI ANDRA' INCONTRO A MALATTI VERA E PROPRIA. PERCIO' I SOGGETTI INFETTATI SONO SANI A TUTTI GLI EFFETTI E OVVIAMENTE NON POSSONO TRASMETTERE UNA MALATTIA CHE NON HANNO. I SOGGETTI AMMALATI SE CURATI BENE DA PERSONE ESPERTE GUARIRANNO COMPLETAMENTE NEL 95% DEI CASI. LA CURA DURA , A SECONDA DEI CASI, DA 6 MESI A NOVE MESI E NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI NON ABBISOGNA NEMMENO DI RICOVERO.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA BRAVA PERSONA

Post n°346 pubblicato il 13 Agosto 2014 da kfcol

Nel 1971 Gelmini ( Pierino ndr) subì una condanna penale per emissione di assegni a vuoto, truffa e bancarotta fraudolenta: venne condannato a 4 anni di reclusione.

Il 18 giugno 2010 venne rinviato a giudizio su decisione del gup di Terni, Pierluigi Panariello  per violenza sessuale su minorenni .Ha detto di essere vittima della “lobby ebraica-radical-chic” della massoneria, dei gay, del laicismo radicale, della magistratura anticlericale ( e della Banda Bassotti!ndr )

Fratello di frate Eligio ( ricordate consigliere spirituale del Milan negli anni 70), anche lui subì una condanna 4 anni per truffa .
Amico di Craxi celebrò nel 2001 una messa in suffragio , con l' immagine dell' ex premier proiettata su un altare addobbato di garofani rossi e sovrastato dalla scritta «Per non dimenticare». ( il libro Cuore ci fa una pippa !)

2011 Telefonata di Silvio Berlusconi a don Pierino Gelmini, l’ex sacerdote a cui è legatissimo da anni,  sotto processo a Terni per abusi sessuali, in seguito a dodici episodi denunciati da ospiti delle sue comunità di recupero per tossicodipendenti, alcuni dei quali minorenni all’epoca dei fatti. Pierino è amico di Berlusconi da anni.

Da tutto ciò si possono trarre le seguenti conclusioni :

1 i fratelli Gelmini 2 bravi ragazzi chissà il padre come era fiero di loro.

2 Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963