Creato da Il_Vento_mi_Chiama il 22/09/2008

PENSIERI D'AMORE

Pensieri.....Poesie....Parole per te

 

 

« Messaggio #22Messaggio #26 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da Il_Vento_mi_Chiama

Per una frazione di secondo, questa mattina, una stella cadente ha illuminato il cielo, dividendosi, al contatto con l'atmosfera, in tre stelle. Non è la prima volta che mi capita di vedere una cosa così inusuale, ma certo, è una gran bella emozione. Si dice, che quando uno vede una stella cadente, debba esprimere un desiderio. Io non l'ho fatto, non sento la necessità di esprimere desideri. Mi chiedo che senso ha.... può un desiderio in mezzo a miliardi di desideri, essere esaudito??....non diciamo stupidaggini....E' da quando è nato il mondo che gli uomini esprimono desideri; e' da quando è nato il mondo, che i desideri, non si esaudiscono. Che fragatura.... Basta guardare ciò che ci circonda per capire che i desideri, non si avverano....Sarebbe troppo bello....un mondo perfetto. Invece, non c'è angolo della terra che non c'è dolore, fame, guerre, ....e voi, pensate che le persone che attraversano queste sventure, non esprimano desideri??. Questa è la prova tangibile del mio ragionamento. quindi, non serve esprimere desideri e sperare;  ma, vivere intensamente l'attimo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sensualeebastaMetamorphosis.fIl_Vento_mi_Chiamaprofumo_di_ventoPuffa_Reginafatal_mindocchisolari6volevosoloesserCisonogoccedi.memoriabisou_fatalsilkwood.61fogliediacantofante.59movoliamoinsiemeioeteFavola_e_leggenda
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963