Creato da anna59_7 il 24/07/2008

LACRIME

PER UN SORRISO

 

 

« .......TAM TAM PARTE 1 D...mi manchi FAUSTO LEALI »

......TAM TAM PARTE 2 DI UN'AMICA.....

Post n°261 pubblicato il 07 Aprile 2010 da anna59_7

_3 - ma nn significa niente
_3 - mi hai deluso e nn poco
6 - tu mi hai deluso pensavo che ero diventata importante
6 - ed invece
_3 - ma forse era questo che volevi
6 - cosa
_3 - ti ho ripetuto mille volte che la vita vera e vissuta è quella che si guadagna ogni giorno
6 - cosa c'entra se tu parli con me
_3 - e che le cazzate fatte e dette qui, hanno poco valore, specialmente dopo che ci siamo incontrati dal vivo
6 - si è questo mi fa male
_3 - ma x te è + importante sapere che io parlo con altre persone
6 - no
_3 - se sapessi accontentarti delle cose quotidiane
6 - solo che quando sei con me sei sempre a scrivere ad altre
_3 - dopo che ci siamo parlati e salutati, si possono fare mille cose diverse, senza mancare di rispetto a nessuno, ma tu ti ostini a dare importanza a cose senza valore
6 - ad andare di fretta
_3 - vuoi sapere a tutti i costi cosa faccio, con chi parlo e via così... allora beccati questo, rimanici male.... xchè è questo che vuoi
6 - non do valore al dopo
_3 - vuoi starci male e basta
6 - è al momento in cui parli con me
_3 - di sicuro hai delle idee sbagliate in proposito
6 - infatti lo hai dimostrato chiudendo la cam con me
_3 - nn è un caso che io ti ho detto che mi cercano gli altri, e tu subito hai abboccato.. ed eccoci qui a incazzarci
_3 - cmq
_3 - ti avevo detto che nn volevo essere controllato x nessun motivo
_3 - e tu regolarmente lo hai fatto
_3 - adesso ti arrangi e ti assumi le responsabilità del caso
6 - se tu parlavi con me è non avresti risposto alla chiamata
_3 - nn intendo dare ulteriori spiegazioni
_3 - faccio ciò che ritengo opportuno
6 - io mi sarei detta che avevo frainteso le altre volte
_3 - e questo vale da ora x sempre..
_3 - cazzo devo fare i resoconti notturni
6 - ma tu sei andato ad accendere persino la cam,,,,è questo lo ritieni giust
_3 - che è la cosa + antipatica che ci possa essere
6 - io non voglio i resoconti
_3 - io sono curioso x natura e tu invece sei troppo saputella a torto... nn lasci spazio alle interpretazioni altrui
_3 - ùe mi sono rotto le palle di questa situazione
_3 - vorrei che fosse chiaro una volta x tutte
_3 - ho sempre detto che sono così.... prendere o lasciare
_3 - a 60 anni avrò il diritto di fare ciò che mi piace, senza venire meno ai miei sentimenti
6 - mi dispiace io ragiono col cuore
_3 - ma se vengo stuzzicato mio malgrado, mi incazzo di brutto
6 - stuzzicato?
_3 - il cuore lo ho anche io, ma ho anche la testa x capire che ci sono tante altre situazioni che vanno vissute, senza x questo venire meno alle cose vissute
_3 - con te
6 - perchè no non
6 - puoi parlare con una persona alla volta ti è così difficile
6 - anche questo
_3 - se nn capisci ciò che ripeto da ora e da sempre nn posso farci niente
6 - qui non c'entano le situazioni vissute è ne i 60 anni
_3 - tu ti appelli a cose che nn hanno nessun significato specifico
_3 - cmq pensala come vuoi
6 - se parli con me perchè dividermi coon altre
_3 - io sono così
_3 - nn ti divido
6 - si io ti vedo scrivere
_3 - ma x te è di difficile comprensione
_3 - ed io nn ci voglio + tornare sopra
_3 - pensi che solo tu vedi scrivere e di essere sopra ogni cosa
_3 - ma purtroppo x te nn è così
_3 - con questo ho choiuso, se hai altri argomenti ti ascolto, altrimenti... ci salutiamo qui
_3 - e ti dico fin d'ora che in futuro nn ne voglio + sentire parlare di queste cose
_3 - pensa tutte le cose (anche le + brutte) ma sarà così
6 - io nemmeno perchè sono stanca di litigare,
6 - m
_3 - nn permetto a nessuno di dirmi come devo comportarmi, quando io nn faccio del male a nessuno, ma solo xchè qualcuno ha un punto di vista diverso dal mio...
_3 - e questo voglio che sia chiaro una volta x tutte
_3 - mi sono spiegato a sufficienza?
_3 - o devo ribadire il concetto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

idausuelliMITE_ATTACHET_2llalbertanna.amoremioanna59_7mareblu.rppeter642stefan.olubopoelviprimobazartagianardeleanricarfaresbtrust130259
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCOBALENOLINK

MI MANCHI

AL CREPUSCOLO,
SEI COME UNA NUBE,
è IL TUO COLORE è LA FORMA,
SONO COME IL SOGNO.
SEI IL MIO UOMO,
DAL VOLTO DOLCE,
è VIVONO NELLA TUA VITA,
I MIEI SOGNI INFINITI,
LA LAMPADA DELLA MIA ANIMA,
FA BELLO IL TUO VISO

 

SPERANZA

 

UN GRANDE AMORE E NIENTE PIù

 

FANTASY

 

UNA RAGIONE DI PIU

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963