Creato da anna59_7 il 24/07/2008

LACRIME

PER UN SORRISO

 

 

« BUGGIARDOOOOOOOOOOOOOOOO..........ILBUON SAMARITANO... »

..............CASTELLI D'ARIA...............

Post n°264 pubblicato il 29 Maggio 2010 da anna59_7

Non mi frega  se ti arrabbi,è non vorrai più sentirmi,
perchè io già sto male,
se uno ci tiene per una persona non bastano i 5 minuti di una telefonata,
per andare poi a cazzeggiare con altre in chatt è stare in pace con la propria coscienza,
è non si dice se mi fa piacere ti chiamo è se no ,non chiamo
e neppure io sono fatto così prendere o lasciare,
non siamo al mercato a pattegiare sulla merce
(se poi ti ritieni merce di scambio non lo so)????
e non è vero che preferendo stare a parlare con altre,
non togli nulla a chi dici di tenerci...
invece togli molto..
Anche se hai...TOT.....anni non è giusto comportarti così....
avresti dovuto imparare,con l'esperienza che hai...
che chi ama non fa sconti
io non ti sorveglio mi fa rabbia essere arronzata per una passeggiata
mi fa rabbia perchè mi chiudi la chatt con orologio alla mano dell'ora trascorsa insieme
mi fa rabbia che mi hai chiuso fuori dal tuo nik
mi fa rabbia il dovermi accontentare di una semplice telefonata,
dove sembra che dai la caramella alla bimba per addolcirla,
perche dopo vai a fare i tuoi comodi,non importa di quale natura siano,
di lavoro,di amicizia ecc...
ma fa sempre male
è vero che ci sono momenti in cui uno vuole stare da solo perchè ci si sente nervosi agitati,
in cui si vorrebbero risolvere dei problemi,
eppure ci sono momenti tristi ,belli,di preoccupazione,
in cui si deve condividerli con chi si dice di voler bene,
è vero che la vita vera non è in chatt,
ma per noi è l'unico mezzo di comunicazione,oltre il telefono,
ma vedo pure che tu preferisci più essere,in chatt,
che con ME
ANNA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

idausuelliMITE_ATTACHET_2llalbertanna.amoremioanna59_7mareblu.rppeter642stefan.olubopoelviprimobazartagianardeleanricarfaresbtrust130259
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCOBALENOLINK

MI MANCHI

AL CREPUSCOLO,
SEI COME UNA NUBE,
è IL TUO COLORE è LA FORMA,
SONO COME IL SOGNO.
SEI IL MIO UOMO,
DAL VOLTO DOLCE,
è VIVONO NELLA TUA VITA,
I MIEI SOGNI INFINITI,
LA LAMPADA DELLA MIA ANIMA,
FA BELLO IL TUO VISO

 

SPERANZA

 

UN GRANDE AMORE E NIENTE PIù

 

FANTASY

 

UNA RAGIONE DI PIU

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963