*StElLa SeNzA CiElO*

...*°*QnD iL MoNdO SeMbRa GirArE DaLlA pArTe SbAgLiAtA*°*....

 

..TU SI KE HAI UN SENSO..!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I GRIFFIN SPAKKANO IL CULO..!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cowboydpaleale70cespro0cristina_70ishizumrfunkytonymaturamente2011luigi.felettanoteo_0522arredamentigalganoteoaudiclpistcri19821nydlesfuoridallamiavita
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #51SOLE DI SETTEMBRE - FINLEY »

SESSO

Post n°52 pubblicato il 09 Agosto 2006 da bimbari2006

oh...stasera ho proprio voglia di parlare di sesso..!!!!voi??????

mmmm...tanto per farmi i cazzi vostri, qual è il posto +strano dove l'avete fatto????

QND UNA PERSONA HA VOGLIA DEVE FARLO IN QUEL MOMENTO, (TANTO NESSUNO SI RIFIUTA DI FARE DEL SESSO..) NON SI PUò RINVIARE, RIMANDARE...BISOGNA FARLO Lì...DOVE CI SI TROVA..!!

io lo faccio sempre in posti strani...e nn l'ho mai fatto nel posto +normale...il letto!!!!sn tr strana...nn prendetemi xpazza...è il mio carattere!!!

l'ho fatto in cantina, in uno spogliatoio di benetton,sul lettino del mare, una scrivania, in ascensore,sulla ruota panoramica, sull'altalena,sotto la doccia, in macchina, in piscina..e quella +bella è stata in mezzo al campo da calcio..!

datemi qualche spunto..!!!!!!!!ho esaurito le idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

m raccomando il preservativo..!!!!!!!!!!(quelli che lottano contro l'AIDS dovrebbero darmi un contributo..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bimbari2006
Data di creazione: 09/05/2006
 

"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre...da lì se sono aperte passano le emozioni, se sono chiuse filtrano appena..solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo..come una raffica di vento.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963