*StElLa SeNzA CiElO*

...*°*QnD iL MoNdO SeMbRa GirArE DaLlA pArTe SbAgLiAtA*°*....

 

..TU SI KE HAI UN SENSO..!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I GRIFFIN SPAKKANO IL CULO..!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cowboydpaleale70cespro0cristina_70ishizumrfunkytonymaturamente2011luigi.felettanoteo_0522arredamentigalganoteoaudiclpistcri19821nydlesfuoridallamiavita
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #62SOLI... »

MA IO SONO SEMPRE NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO?

Post n°63 pubblicato il 09 Settembre 2006 da bimbari2006

ho un tempismo impressionante, arrivo SEMPRE quando non devo, cazzo!!!!!!
ora vi spiego meglio:

ieri sera esco dal lavoro, erano ormai già tutti andati via...bè, salgo in moto, metto il casco..attraverso via Indipendenza, Piazza Maggiore, maròòòòòòòò ke traffico!!!!!!!mentre aspetto ke il semaforo diventi verde penso e mi accorgo ke ho dimeticato il cellulare(lo faccio quasi sempre..!!!)così faccio inversione a U e torno indietro apro la porta dell'agenzia, tanto ho le chiavi...(il capo si fida di me...)entro nel ufficio accendo la luce e guarda un pò ki c'è!!!!!!!!!!!!!!!!! MAIKOL, quello ke lava le scale sdraiato sulla scrivania con sopra VERONICA, una modella..!!!!!!
mi è venuto spontaneo urlare!!!!!!!!cazzo ne so ke sti qua scopano nell'ufficio!!!!fatto sta ke tutti e 2saltano, cascano dalla scrivania e ridono...
io:hops scusate...ma ho dimenticato il cellulare...!!
lo prendo in fretta e furia e me ne vado con il passo movimentato scusandomi ankora.!!!loro restano in piedi davanti a me senza dire una parola..!!!
scendo le scale ridendo come un idota assatanata....!!!!

mezz'ora dopo sn a casa, parcheggio la moto in garage e sotto il portico ci sono 2ragazzi di 15 o 16 anni ke si baciano, appena mi vedono smettono di baciarsi
io:eh no eh!!!!!!!!!!!!!ma ditelo..!!!vi affitto una camera!!!!!
il ragazzo mi guarda imbarazzato, squadrandomi dalla testa ai piedi:
ci scusi signora.. 
io:no, ma figuarti...!!!!cmq ho qualche anno in +di te, puoi darmi del tu!!!!
lui:ok..ciao..!

faccio xandarmene e lui urla xle scale:oh, ma se ce serve na camera possiamo venire a casa tua??
io mi giro e lo guardo:certo xk no..!!!!!!!
lui:oh grazie eh!!!sei un amica..!!!

LE FIGURE DI MERDA, COME LE FACCIO IO NON LE FA NESSUNO!

baci ari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bimbari2006
Data di creazione: 09/05/2006
 

"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre...da lì se sono aperte passano le emozioni, se sono chiuse filtrano appena..solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo..come una raffica di vento.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963