KOM

KILLERS OF MODERNITY - Trema modernità, i tuoi assassini stanno arrivando!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

 

25 Aprile.. liberazione da cosa?

Post n°2 pubblicato il 25 Aprile 2008 da KillersOfModernity
 
Foto di KillersOfModernity

Una data va ricordata e commemorata solo quando segna un cambiamento alla radice di un sistema. Quindi sono ormai secoli che non vi sono date da segnare, ricordare e scolpire nella memoria. Lungi dai KOM, dunque, era il pensiero di entrare in argomenti tanto futili e banali quanto quello del 25 Aprile, entrare quindi in un periodo storico in cui le scelte possibili erano limitate a: Dittatura Fascista, Comunismo Russo e Capitalismo Americano. Vi risparmio la seccatura di leggere quale delle tre scelte i KOM considerino il male minore, in quanto, in tutti e tre i casi, sempre di male si tratta. Purtroppo però, nostro malgrado, ovunque giri il mio sguardo e il mio orecchio non faccio che vedere e sentire stomachevoli voci lagnanti in merito. Comunque va bene, siamo immersi in questa società, con la sua cultura subumana, proviamo a ragionare nei suoi termini. Il 25 aprile i buoni (partigiani) sono riusciti (da soli) a sconfiggere i fasci-nazisti (cattivi) riportando in italia la pace, la democrazia e la libertà. Ora, tutti si riempiono la bocca con questa parola LLIIBBEERRTTAAA, ma dove sta questa libertà.. Durante il periodo della resistenza sono morti migliaia di italiani, da una parte e dall'altra, per degli ideali diversi che non spetta a me guidicare giusti o sbagliati. Che libertà può decantare un popolo se si da spazio e voce solo alla sofferenza del vincitore? Che democrazia è se i figli o i fratelli dei morti, torturati e stuprati sconfitti non viene testimoniata ne, tantomeno accennata?
É una libertà, con la "l" minuscola, figlia del nostro mondo, di una società succube e schiava di dittatori nascosti. Vita breve a questa finta libertà.

KOM POWER

 
 
 

Chi sono i KOM?

Post n°1 pubblicato il 24 Aprile 2008 da KillersOfModernity
 

Non c'è bisogno di presentazioni, chiacchiere e perdite di tempo ulteriori, i KOM li imparerete a conoscere giorno per giorno leggendo i vari articoli che, di volta in volta, verranno pubblicati sul nostro blog. Siamo anacronistici, rifiutiamo il mondo e la società moderna. Il nostro rifiuto non è parziale, non diremo mai di denigrare quello e salvare quell'altro, è un rifiuto totale, integrale, essenziale.
Quanti siamo? per ora i KOM contano un solo seguace, io. Quanti saremo? boh, non lo so, forse rimarrò sempre e solo io. Ma non importa, vorrà dire che 5 miliardi di persone stanno sbagliando rotta.

KOM POWER

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: KillersOfModernity
Data di creazione: 24/04/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serenamarzano73minieri.francescorikox77peiranonmarco.sforza1969silvanocontinianima_2009psicologiaforenseshantiom0luxuriant
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

STATISTICHE