KollettivoOndaRossa - IL SAPERE KOLLETTIVO a cura dei G.C. di Cinquefrondi
« Precedenti Successivi »
 

nuovo blog

http://kollettivoondarossa.blogspot.com/                                                                                                                                                                                                                                                                                                   http://kollettivoondarossa.blogspot.com/                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             http://kollettivoondarossa.blogspot.com
 

PRC

UN ACCORDOCONTRO I LAVORATORI"L’accordoseparato sulla contrattazione dirotta ancor più i costi della crisiverso i lavoratori e le loro famiglie, indebolendoli ulteriormenterispetto alle imprese. La firma dell’accordo quadro avvenuta in serataa palazzo Chigi senza la Cgil rappresenta l’effettivo compimento dellalinea del governo Berlusconi, che persegue da lungo tempo la divisionedei sindacati. Saranno infatti i lavoratori a…
 

PRC

RIFONDAZIONE COMUNISTA, IL BUON INVESTIMENTOPartela due giorni straordinaria del tesseramento 2009. Un impegno grandeper rilanciare il PRC, per una sinistra di classe e non genericamentetaleQuandoabbiamo deciso, il cinque dicembre scorso, di lanciare la campagna deltesseramento il 24 e 25 gennaio, non potevamo certo sapere che, incontemporanea, si sarebbe consumata l'ennesima scissione daRifondazione Comunista. Purtroppo, invece,…
 

PIù TRENI MENO TAV

 

Post N° 293

Unità per fermare la guerra di Dino Greco su Liberazione del 18/01/2009 Quelle di oggi sono state ciò che dovevano essere: grandi, pacifiche manifestazioni di massa. Una folla straripante, composita, ha percorso le vie di Roma e di Assisi, unita da un'intensa emozione, atterrita dallo sdegno per la strage continuata che ci propone quotidianamente le…
 

Post N° 292

Sabato 17 GennaioMANIFESTAZIONE NAZIONALEper Gaza, per la PalestinaRoma, piazza Vittorioore 15.30PARTECIPIAMO TUTTE/I!
 

Post N° 291

AIUTIAMOLI!!!La situazione dei migranti nella x cartiera di Rosarno è tragica. Un membro dell'osservatorio sui migranti ci ha chiesto un intervento urgente. Hanno bisogno di scarpe ed indumenti.Stanno morendo di freddo.Chiunque volesse partecipare a questa piccola (grande) missione umanitaria può venire oggi al circolo del PRC "P.Creazzo" sito in via Gramsci dalle 15;00 alle 20;00…
 

Post N° 289

La demistificazione e la morteEcco come i mass-media italiani trattano la morte di migliaia di civili. scritto da Alberto ConiaStavo guardando la Tv, quella scatola che non mi informa. Metto su canale5 alle ore 13:03. C'è il TG5 con un servizio su Hamas e la Palestina. Dopo il servizio mi sono subito precipitato qui sul…
 

Post N° 288

50° DELLA "REVOLUCION" - CUBA IN FESTA!La Rivoluzione cubana compie 50 anni. Le auguriamo un buon compleanno, e naturalmente, altri cento ed oltre di questi giorni. Un'età importante, a cui è arrivata nonostante in molti, in vari tempi, ne avessero previsto crolli o inevitabili declini. Dopo la fine del socialismo reale, oppure dopo che Fidel,…
 

Post N° 286

L’appello di Ferrero: Sinistra, mobilitati per la pace in Palestina Intervista al segretario del Prc al ritorno dal Medio Oriente di Checchino Antonini «A Gaza non v’è alcuna “operazione chirurgica”, è solo un massacro - dice Paolo Ferrero, poche ore dopo il ritorno dal suo primo viaggio in Palestina - chiediamo la fine immediata di…
 

« Precedenti Successivi »