Creato da tempesta.rossaa il 02/10/2012

la tempesta

SU DI VOI

 

« Berlusconi sta scappando...Pdl, figuranti pagati pe... »

LETTERA DI SOLIDARIETA' PER INGROIA DOPO LE BASTARDATE A CUI LO STANNO SOTTOPONENDO...

Post n°6 pubblicato il 21 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

ATTENZIONE: Lettera di solidarietà ad Ingroia: LEGGERE TUTTO E SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER L'ADESIONE.
"il Testo:
Desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà ad Antonio Ingroia per le due azioni disciplinari che sono state intraprese contro di lui nelle ultime due settimane; addirittura per fatti accaduti 12 mesi fa.
L’ultima poi, da parte di una Ministra della Giustizia, membro di un governo finto “tecnico” in scadenza capitanato da un soggetto che vota scheda bianca per l’elezione del Presidente del Senato senza operare alcuna distinzione tra un indagato per mafia al servizio di un padrone che tenta in tutti i modi di sottrarsi alla Giustizia distruggendo la Costituzione, e un altro candidato criticabilissimo ma pur sempre un pochino più decente che ha rigettato i tentativi di interferenze nelle indagini della Procura di Palermo da parte dei più alti organi istituzionali.
Questo fa capire quanto poco “tecnico” e molto “politico” sia stato questo governo indecente messo in piedi da Napolitano con la complicità di PDL, PD, UDC; il governo “trattativa”.
Ecco la colpa grave.
Antonio Ingroia non ha guardato in faccia a nessuno in venti anni di indagini, arrivando a scoprire inconfessabili coperture “politiche” nel processo più importante della Storia d’Italia; fino alla più alta carica dello Stato resasi colpevole di interferenze GRAVISSIME in indagini delicate e pericolose sui rapporti Stato-mafia che hanno sacrificato negli anni ‘90 Cittadini, Magistrati, Agenti delle Forze dell’Ordine innocenti.
In una Repubblica civile e democratica avrebbero provocato scandalo, impeachment e destituzione per “Alto Tradimento” e “Attentato alla Costituzione”.
Ma in Italia con la copertura indecente dei media a servizio del potere costituitosi a seguito di quella turpe “trattativa” il colpevole è risultato solo colui che l’ha scoperta.
Appena terminato il percorso elettorale con la sconfitta, dunque indebolito dal punto di vista pubblico, ecco gli avvoltoi riprendere a volteggiare dopo il fuoco di sbarramento feroce alla sua candidatura.
E salta agli occhi la differenza abissale tra il trattamento riservato a personaggi eversivi come i parlamentari PDL che si presentano dentro il Tribunale di Milano pretendendo l’assoluzione senza mezzi termini del loro leader con un’intimidazione nei confronti dei Magistrati inquirenti e giudicanti senza precedenti nella Storia Repubblicana; il trattamento riservato a Berlusconi che continua imperterrito a insultare chiunque non si pieghi ai suoi voleri, forte del suo consenso popolare nonostante vent’anni di fandonie grazie al potere acquisito con l’ignobile controllo dei media per la mancata risoluzione del conflitto d’interesse (facente parte della “trattativa”).
E il Governo zitto e la Ministra della Giustizia zitta, via con il procedimento disciplinare contro Antonio Ingroia.
Così non va.
Con questa lettera, crediamo di interpretare il pensiero di molti iscritti al “Gruppo Facebook “IO CI STO!!! … CON ANTONIO INGROIA”, di quanti vorranno manifestare apertamente il loro sostegno
Noi continuiamo a sostenere Antonio Ingroia e il progetto politico di Rivoluzione Civile, ringraziandolo sempre per averci aperto gli occhi su cosa è successo in questo sventurato Paese negli ultimi 20 anni per colpa di "traditori" "pavidi" "collusi" a tutti i livelli e di riflesso dal dopoguerra con una "trattativa" ben più ampia per il controllo strategico di gran parte dell'Italia riciclando mafiosi ed ex-fascisti e sacrificando Cittadini innocenti e Servitori dello Stato integerrimi ed eroici.

(seguono le firme)
ATTENZIONE
Per aderire e sottoscrivere la lettera di cui sopra, INVIARE una e-mail specificando NOME, COGNOME, CITTA’ a:
sostegno.ingroia@gmail.com

(E’ POSSIBILE INVIARE ANCHE UN BREVE COMMENTO CHE SARA’ TRASMESSO INSIEME ALLA FIRMA)
Grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963