« Tutto cominciò un freddo...B-16, GP2°, GMG... »

Ma quanto tempo, e ancora...

Post n°2 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Scegliete voi se il titolo richiama meglio Biagio Antonacci o me stesso, tanto non cambia nulla...
Una settimana, tanto é durata la tregua, e assicuro che ho fatto di tutto, stavolta (non che le altre non fosse così) non credo davvero di essere responsabile della litigata, anzi come e più delle altre volte ho cercato di essere accondiscendente, paziente, premuroso, ma a quanto pare non é bastato, semplicemente la litigata era nell'aria, e né io né tanto meno lei potevamo farci nulla...Anzi, una cosa io la potevo fare, e cioé far finta di nulla, non considerarla affatto, ma non sono fatto di marmo, sono fatto pura anch'io di carne, ed é proprio questo che mi frega.
Per fortuna oggi non la vedo, già, é terribile da dire, ma oggi volevo staccare la spina, farmi un po' i fatti miei, senza ronzii pesanti per la testa, senza le sue foto di Anne Geddes, senza le sue paranoie continue, senza la sua ricerca d'attenzione continua, senza la sua pesante irrequietezza, senza la sua oppressione, insomma, per una volta ancora, tranquillo! Chiedo troppo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidodiavolodipamelagnoccadentro73neo36m83kaisersozeks
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963