« tante coccole... BANALITA' »

Dan Brown, o Dino Marrone!!!

Post n°6 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks


Lo spunto di questo messaggio é un altro blog, visto di sfuggita, ho solo letto la prima riga di un messaggio, e m'é bastato, in quanto la nausea ha preso subito il sopravvento su di me, diceva che Il codice Da Vinci era uno dei migliori libri che questa ragazza avesse mai letto (ma prima d'ora che aveva letto? il sussidiario???).
A parte tutta una seriei immensa di enormi cagate ed imprecisioni che questa immondizia contiene...
Dopo l'uscita di questo romanzo, francamente avevo superato le prime settimane con relativa curiosità, e devo essere sincero, più volte volevo iniziare a leggere questo libro, non fosse altro che per l'interesse che nutro per questo genere di argomento... Ho superato la pigrizia solo pochi mesi fa (più o meno verso natale 04), come mio solito ho divorato le pagine, e fin da subito ho avuto na sensazione di pesantezza allo stomaco, simile a quella che ho quelle rarissime mattine in cui il mio intestino é pigro, per dirla breve: fa cagare! e non lo dico perché é la solita americanata stupida (ed ovviamente per interpretare il protagonista nel film hanno scelto l'emblema dell'americano stupido!!!), ma é davvero banale, scritto come forse potrebbe essere scritto un temino da un ragazzino delle medie, e non credo che la schifezza sia nata da una libera interpretazione del traduttore! la storia poi ha del trito e ritrito (ma si sapeva eh) e l'evoluzione degli eventi mi facevano pensare ad un brutto film tipo Commando, figuratevi un po'..... in definitiva sì, il libro é bello, diciamo letto a 12 anni, dopodiché si cresce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidodiavolodipamelagnoccadentro73neo36m83kaisersozeks
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963