« DOMENICA BESTIALE Whake me up when september ends »

era ora...

Post n°16 pubblicato il 15 Settembre 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Già, evidentemente i contenuti dei messaggi che volevo pubblicare erano talmente stupidi che il mio browser si rifiutava di accettarli, e solo ora, dopo giorni, posso di nuovo pubblicare qualcosa... ed il qualcosa é legato a che? ad un tema a me ultimamente particolarmente familiare: IL KAMASUTRA! Eh sì! giorni fa un'amica mi manda un manuale di kamasutra, ed inizialmente sorridendo, comincio a guardarlo, dopodiché subito in me nasce l'idea di condividerlo con la mia ragazza, e difatti come pensavo non se lo fa dire due volte, e da allora abbiamo provato un po' di posizioni (giusto per inciso: anche prima eravamo abbastanza fantasiosi...): la cosa mi ha fatto nascere un ragionamento, legato STRANAMENTE alla mia ex..... con lei non avevamo mai bisogno di variare, era già estremamente bello farlo, comunque e ovunque! Che voglia dire qualcosa questo???? le malelingue potrebbero dirmi "e te credo che t'ha lasciato, eri 'na palla!" e sarebbe forse anche il mio primo pensiero, sempre che non conoscessi i fatti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidodiavolodipamelagnoccadentro73neo36m83kaisersozeks
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963