The usual suspects - Quando pensi che stia andando tutto bene, non preoccuparti: finirà presto!
« Precedenti Successivi »
 

domani.. 

così una canzone sufficientemente nuova di un giovane gruppo romano.... io sono ancora mezzo ubriaco, quindi non mi scassate il cazzo se scrivo male... é che da oggi pomeriggio non sono ancora riuscito a mettermi insieme per vedere di ripigliarmi..... e che cazzo!!! 
 

  ...

E chi mi vuole venire a dire che il 2005 é stato un anno di merda? Che se va avanti così il 2006 sarà imbattibile, direi che é davvero cominciato nel peggiore dei modi... vediamo: cosa non va? Bè, tanto per cominciare ogni mese in pratica mi ritrovo a reggere gli ultimi del mese sperando…
 

saturday night

cazzo, dal 27 gennaio, parecchio tempo, non c'é che dire... ho nelle orecchie un bel sound, niente d'impegnativo, s'intende.... che é cambiato da allora? vediamo, l'ultimo post era riferito, caso strano, ad una situazione creatasi ultimamente con la mia ex, e giusto per la cronaca, no, non siamo finiti a letto insieme, già, anche se…
 

....

ok, bene, stasera (va bene, ieri sera) ho raggiunto il limite, ma perché cazzo mi rompi così le palle? perché mi devi stare così col fiato sul collo? perché non mi chiedi le cose, e poi t'incazzi se non le faccio??? se non me le chiedi come cazzo faccio a capire che le vuoi?!? ma…
 

... 

"siamo quelli che siamo grazie a tutte le nostre esperienze", questa frase, detta così, mi trova pienamente d'accordo.....peccato che chi l'ha detta, non si rendeva conto di chi era la terza persona presente, già, lei, che effettivamente ha annuito!vabbé, piccolo micro-imbarazzo mio credo invisibile, ma fondamentamentalmente son d'accordo, fin qui ok.ora, finito questo, tutti se…
 

eh mi sembra normale che stasera arrivo a casa, e la rpima cosa che vedo é una sua mail, ovviamente, baci bacini e bacetti, ma cazzo, son passati 4 anni!!!!!!!!!!!! cazzo se non mi vuoi cagare lasciami perdereeeeee!!!
 

 

ok, sì, per me é ancora lunedì, e che cazzo.... giusto il tempo di uscire dal lavoro che puntuale come una cambiale arriva il suo messaggino del cazzo, e come al solito il tono é falsamente vicino e carino, ma che cazzo, non fai prima a darmela allora a sto punto?!? no, é ovvio, perché…
 

sunday

Allora, sentiamo un po', che cazzo é cambiato da ieri sera??? bé, sono più stanco, e questo é normale... ho il gatto accanto a me, e questo ieri sera non succedeva, perché il bastardo era già per i cazzi suoi a dormire...La giornata é stata sufficientemente merdosa, nel senso che ho passato il classico pomeriggio…
 

 

Non so nemmeno da quanti mesi sto dannato blog non veniva aggiornato, non ho nemmeno controllato se nel frattempo qualcuno s'é preso la briga di visitarlo, d'altronde, perché farlo?!?Comunque, sono tornato... In una serata normale, con le mie seghe mentali normali; sono quasi le due, su La7 stanno dando un triste forrest gump nella seconda…
 

Whake me up when september ends

Già, la canzone dei green day, ma non solo, potrebbe essere tranquillamente una richiesta, anche mia, perché no, in fin dei conti il fatto di ricominciare settembre mi sembra un po' come riprendersi dopo una dormita, e dal momento che il sottoscritto non ama particolarmente il lunedì, settembre non sembra un po' un grosso lunedì?…
 

« Precedenti Successivi »