domani.. 

Post n°26 pubblicato il 26 Febbraio 2006 da kaisersozeks

così una canzone sufficientemente nuova di un giovane gruppo romano.... io sono ancora mezzo ubriaco, quindi non mi scassate il cazzo se scrivo male... é che da oggi pomeriggio non sono ancora riuscito a mettermi insieme per vedere di ripigliarmi..... e che cazzo!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

  ...

Post n°25 pubblicato il 26 Febbraio 2006 da kaisersozeks


E chi mi vuole venire a dire che il 2005 é stato un anno di merda? Che se va avanti così il 2006 sarà imbattibile, direi che é davvero cominciato nel peggiore dei modi... vediamo: cosa non va? Bè, tanto per cominciare ogni mese in pratica mi ritrovo a reggere gli ultimi del mese sperando che non ci siano spese non previste, che mi metterebbero col culo per terra....Ah, poi meno male che c'é la mia ragazza, che un giorno sì ed unopure non fa altro che scassarmi le palle, mettendo ogni giorno a dura prova la mia proverbiale pazienza... e davvero ce ne vuole per mettermi in imbarazzo, puntualmente lei lo fa.... cazzo, la ex, lasciamo perdere, basta il fatto che in pratica me la fa ballare davanti non facendomi capire se me la vuole dare o solo farmene sentire l'odore!!! gli amici, porca eva, il fatto che a quest'ora la cosa migliore da fare sia questa é indice di quanto monotone possano essere le serate di sabato sera.... (con tutto il rispetto, eh, però se a 19 anni m'avessero detto che 10 anni dopo avrei passato un sabato sera così minimo avrei sputato e continuato a bere, probabilmente birra!)... il lavoro, bé, chi vorrebbe farsi un culo quadro per ottenere alla fine una paga che forse un qualsiasi operaio specializzato riuscirebbe a fare meglio?!?!!? dai, e che cazzo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

saturday night

Post n°24 pubblicato il 12 Febbraio 2006 da kaisersozeks

cazzo, dal 27 gennaio, parecchio tempo, non c'é che dire... ho nelle orecchie un bel sound, niente d'impegnativo, s'intende.... che é cambiato da allora? vediamo, l'ultimo post era riferito, caso strano, ad una situazione creatasi ultimamente con la mia ex, e giusto per la cronaca, no, non siamo finiti a letto insieme, già, anche se forse una parte di me non vede l'ora...... ma così non é stato, anche perché sino ad ora sinceramente non é che ci siano state poi delle occasioni, se escludo quella sera in cui in pratica l'ho lasciata lì su un marciapiedi mentre io sgattaiolavo via in tutta fretta.... che pirla!
poi la situazione ha preso una piega strana, nel senso che stiamo vivendo, sto vivendo, quello che potrei definire come un martellamento, scambio di mail e di messaggi tutti comunque con chiaro (almeno per me) intento di farla cedere, o forse lei ritiene esattamente di fare la stessa cosa con me, in fondo basterebbe chiederci l'un l'altro che intenzioni abbiamo, visto che comunque questa cosa é destinata a terminare in un nulla di fatto, viste le molte, forse troppe, differenze che ormai ci separano, per assurdo l'unica alternativa che potrebbe stare in piedi sarebbe quella di diventare amanti, cavolo, forse a me andrebbe pure bene, viste le implicazioni che in tal senso NON avrei, eh eh!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

....

Post n°23 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da kaisersozeks

ok, bene, stasera (va bene, ieri sera) ho raggiunto il limite, ma perché cazzo mi rompi così le palle? perché mi devi stare così col fiato sul collo? perché non mi chiedi le cose, e poi t'incazzi se non le faccio??? se non me le chiedi come cazzo faccio a capire che le vuoi?!? ma dai, un po' di coerenza, per favore! poi te credo che io sono freddo, scontroso, ed egoista, che dovrei fare? cerchi uno che stia sempre lì a dire di sì, quanto sei bella e quanto ti adoro? COL CAZZO! cercatene un altro, davvero non credo di essere il tipo giusto! mi conosci da un po', non puoi dire che non sapevi a che cosa andavi incontro, e allora perché a distanza di anni ancora rompi le palle sempre con le stesse cose???? bastaaaa! mi son rotto le palle!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

... 

Post n°22 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

"siamo quelli che siamo grazie a tutte le nostre esperienze", questa frase, detta così, mi trova pienamente d'accordo.....peccato che chi l'ha detta, non si rendeva conto di chi era la terza persona presente, già, lei, che effettivamente ha annuito!
vabbé, piccolo micro-imbarazzo mio credo invisibile, ma fondamentamentalmente son d'accordo, fin qui ok.

ora, finito questo, tutti se ne vanno, ma lei no, va bene, ufficialmente perché doveva rendermi quella cazzo di borsa, ma poi si ferma mentre sbaracco, facciamo due chiacchere, poi che succede? nulla, rimane lì, ed allora scherzando le chiedo se mi da una mano, e resta lì, poi scendiamo, fa per andarsene, ma poi si ferma, parliamo, e comincia a chiedermi come va, mi chiede informazioni sui miei amici di allora, ne parliamo un po', ma quando il discorso cade su uno che lei definisce "single a vita" (ed ha ragione) ecco che le mie antenne si drizzano, in pratica chiudo lì il discorso e vado, quasi come fossi un ladro... l'impressione é di averla lasciata lì quando invece lei sarebbe rimasta a parlare, o solo io me lo sono immaginato, ma poi? se per assurdo la cosa fosse andata avanti, e se per un malaugurato caso fosse passato qualcuno, che avrei detto? come mi sarei giustificato? cazzo tutti sanno chi é lei, e che ruolo ha giocato nella mia vita, ed ora invece mi ritrovo nei suoi confronti come nell'estate di 5 anni e mezzo fa, quando io e lei eravamo in quella fase di approccio che adoravo, perché mi permetteva di giocare al meglio le mie carte, e devo dire che allora me le giocai davvero bene... ora però é diverso, non solo teoricamente non potrei più essere lo stesso, ma il problema é che almeno per me, non posso più pensare per me soltanto, e quanto mi piacerebbe farlo ora, lo ammetto, quanto avrei voluto stasera fermarmi lì, fare quattro chiacchere, stare con lei anche per tutta la notte, penso che al mattino non sarei stato stanco, ma mi sarei alzato completamente attivo e carico, avrei affrontato meglio tutta la giornata, e tutto quello che sarebbe successo! ma come? come avrei potuto farlo? non posso, perché lei mi stava aspettando (anche se non avevo assolutamente voglia), non posso perché poi tanto io e lei non c'entriamo più per nulla, non posso perché tutti mi conoscono, e conoscono lei, come mi sarei giustificato? che avrei detto? che ci facevamo lì io e lei? non posso perché i nostri mondi più lontani non potrebbero essere, o forse no, forse in realtà lei é la cosa più vicina a quello che vorrei adesso, forse risentire l'odore dei suoi capelli sulla mia bocca mi sarebbe servito a capire ciò che voglio, forse, e solo forse, l'odore della sua pelle ancora una volta mi avrebbe fatto andare in estasi, forse, ma non é successo nulla, e già mentre salivo in macchina mi sembrava di non aver ascoltato altro che la voce degli altri, non la mia, ma probabilmente non é il cervello quello che sta ragionando ora, forse é l'uccello, o forse, peggio, é il cuore, e dire che pensavo di non averlo più, da un pezzo. magari per assurdo, un giorno lei passerà di qui, e leggerà queste righe, e saprà che non é passato un secondo da quell'ultimo lungo abbraccio, nel quale forse abbiamo detto addio alla cosa più bella mai capitata, o forse abbiamo fatto bene, ancora non lo so. però stasera mi é mancata, tanto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°21 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da kaisersozeks
eh mi sembra normale che stasera arrivo a casa, e la rpima cosa che vedo é una sua mail, ovviamente, baci bacini e bacetti, ma cazzo, son passati 4 anni!!!!!!!!!!!! cazzo se non mi vuoi cagare lasciami perdereeeeee!!!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

 

Post n°20 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da kaisersozeks

ok, sì, per me é ancora lunedì, e che cazzo.... giusto il tempo di uscire dal lavoro che puntuale come una cambiale arriva il suo messaggino del cazzo, e come al solito il tono é falsamente vicino e carino, ma che cazzo, non fai prima a darmela allora a sto punto?!? no, é ovvio, perché di sicuro hai qualcosa in mente, magari vuoi convincermi con una bellissima inculata ad entrare coi tuoi cazzo di fratelli, oppure vuoi semplicemente sputtanarmi di fronte all amia ragazza, e rovinarmi definitivamente, che poi avresti potuto farlo già un paio d'anni fa, ma non lo hai fatto, ed é lì la cosa che non capisco, che cazzo hai in mente?!?!?!?!?!?
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sunday

Post n°19 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da kaisersozeks

Allora, sentiamo un po', che cazzo é cambiato da ieri sera??? bé, sono più stanco, e questo é normale... ho il gatto accanto a me, e questo ieri sera non succedeva, perché il bastardo era già per i cazzi suoi a dormire...

La giornata é stata sufficientemente merdosa, nel senso che ho passato il classico pomeriggio da marito (ma porca puttana peccato che io non sono nemmeno sposato!), per poi cenare con lei dai miei, guardare un film (inframezzato dalla classica chiavata di routine), poi bacio bacio e di corsa a casa, che a stare ancora un po' lì mi mettevo ad urlare come un ossesso.... ma come cazzo penso di andare avanti così, che mi spaventa anche solo l'idea di svegliarmi accanto a lei tutte le cazzo di mattine?!?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

 

Post n°18 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da kaisersozeks

Non so nemmeno da quanti mesi sto dannato blog non veniva aggiornato, non ho nemmeno controllato se nel frattempo qualcuno s'é preso la briga di visitarlo, d'altronde, perché farlo?!?

Comunque, sono tornato... In una serata normale, con le mie seghe mentali normali; sono quasi le due, su La7 stanno dando un triste forrest gump nella seconda guerra mondiale francese, una schiera di semistar all'assalto, abbastanza malinconico per essere sabato sera! ho appena cancellato l'ennesima presentazione scema di power point, che quella zoccola che mi riempie la casella con ste stronzate comincio seriamente ad odiarla! Fondamentalmente non ho molto da dire, a parte il fatto che se dovessi cominciare a far uscire dalla mia bocca le parole a ruota libera, sbotterei, ne avrei per ogni, per quella stronza della mia ragazza che ogni giorno ha come sport preferito quello di fracassarmi i coglioni con quel suo carattere di merda, con la mia ex, che ha deciso a distanza di 4 anni, che il suo passatempo preferito é ributtarsi a capofitto nella mia vita, dicendo e non dicendo, chiedendo tutto di me fuorché le cose che dovrebbero essere basilari, del tipo se sono impegnato o meno, e facendo continue allusioni, ma cazzo se me la vuoi dare me lo dici e basta, senza scassarmi le palle! al mio lavoro, che ancora non mi permette di avere quella tanto agognata indipendenza economica che non sarebbe male avere ormai! ai testimoni di geova, sì, pure loro, con quelle facce del cazzo, quell'atteggiamento che sembra dirmi "sai che ho ragione", quell'aria beffarda da chi avrebbe voglia di spaccarti la faccia, e di sputare sul tuo cadavere, ma non può farlo, perchè il loro obiettivo invece é di portarti nella sala del regno, ed ovviamente di farci soldi su questa cosa, perché i loro capoccia di merda così possano guadagnarsi un posto nel regno! insomma sì, stasera sono abbastanza incazzoso, c'é qualcosa di male???

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Whake me up when september ends

Post n°17 pubblicato il 16 Settembre 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Già, la canzone dei green day, ma non solo, potrebbe essere tranquillamente una richiesta, anche mia, perché no, in fin dei conti il fatto di ricominciare settembre mi sembra un po' come riprendersi dopo una dormita, e dal momento che il sottoscritto non ama particolarmente il lunedì, settembre non sembra un po' un grosso lunedì? Poi settembre lo ricordo fors'anche perché in questo mese molte cose sono successe nel tempo, come se a settembre si risvegliasse tutto, e forse davvero é così...

una cosa positiva, e che mi colpisce sempre positivamente, é il profumo d'uva matura che sento quando giunto a casa la sera scendo dall'auto, un profumo dolce e leggermente acido, ma non fastidioso, un profumo caldo, che non mi infastidisce, anzi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

era ora...

Post n°16 pubblicato il 15 Settembre 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Già, evidentemente i contenuti dei messaggi che volevo pubblicare erano talmente stupidi che il mio browser si rifiutava di accettarli, e solo ora, dopo giorni, posso di nuovo pubblicare qualcosa... ed il qualcosa é legato a che? ad un tema a me ultimamente particolarmente familiare: IL KAMASUTRA! Eh sì! giorni fa un'amica mi manda un manuale di kamasutra, ed inizialmente sorridendo, comincio a guardarlo, dopodiché subito in me nasce l'idea di condividerlo con la mia ragazza, e difatti come pensavo non se lo fa dire due volte, e da allora abbiamo provato un po' di posizioni (giusto per inciso: anche prima eravamo abbastanza fantasiosi...): la cosa mi ha fatto nascere un ragionamento, legato STRANAMENTE alla mia ex..... con lei non avevamo mai bisogno di variare, era già estremamente bello farlo, comunque e ovunque! Che voglia dire qualcosa questo???? le malelingue potrebbero dirmi "e te credo che t'ha lasciato, eri 'na palla!" e sarebbe forse anche il mio primo pensiero, sempre che non conoscessi i fatti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOMENICA BESTIALE

Post n°15 pubblicato il 05 Settembre 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

tranquillamente eravamo ieri sera a mangiare una pizza, fuori da un locale, serata tranquilla in attesa della pioggia (che poi é arrivata puntuale), già i primi segni della stanchezza accumulata la notte precedente si facevano sentire, quando davanti a me, a non più di 4 metri, la vedo passare, e rimango muto, impietrito, la vedo passare, era con altre persone, e non dico nulla né faccio nulla (del resto c'era con me anche la mia ragazza), la seguo con lo sguardo, si affacciano al locale cercando posto (meno male niente!) e se ne vanno per la loro strada, ho avuto i sudori freddi ancora per un minuto, poi tutto é rientrato... dopo un'ora ero di nuovo in auto, e sapevo già, accendo il cellulare, e subito compare il suo messaggio, non solo mi aveva visto, ma pensava avessi fatto finta di non vederla.... nulla di ché, scambio di 3/4 messaggi, l'ultimo dei quali suo quando io già dormivo, e tutto questo come al solito mi fa rodere il fegato, mi fa venire un nervoso, come andrà a finire??? ormai tuti credono che la mia vita abbia preso altre strade, e che l'abbia definitavemente dimenticata, o almeno che l'abbia superata, ma sarà vero? a giudicare da questi ultimi mesi direi proprio di no!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

QUASI AUTUNNO

Post n°14 pubblicato il 31 Agosto 2005 da kaisersozeks


da che si vede? ma da tantissimi fattori: anzitutto sto cazzo di caldo che non é mai arrivato, salvo in macchina quando non ce ne sarebbe bisogno, eppoi l'inatteso tuffo nel lavoro, appena rientrato!
Ora, cos'é cambiato? A parte che ora sto ascoltando Zucchero che canta Madre dolcissima, e già la cosa é abbastanza strana, ma soprattutto un tempo l'autunno voleva per me dire che si ricominciava a bere nelle feste ai primi freddi, ora é tutto tremendamente diverso! che tempi!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ESPLOSION...

Post n°13 pubblicato il 25 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

certo scritto così suona male, e mi ricorda un vecchio soprannome (storie vecchie...), in realtà nulla di grave, é un riferimento ai fuochi d'artificio che stasera andrò a vedere: una delle cose più banali che questo territorio offre é la processione iniziale da gravellona t. passando per casale c.c. fino ad arrivare ad omegna, l'attesa per 25 minuti di rottura di coglioni per quei poveri pesci che se ne stavano così tranquilli per i cazzi loro, e di seguito, appena esploso l'ultimo, lo scatto fulmineo di migliaia di pecore che si ributtano nelle loro scattolette luccicanti, per starsene ovviamente ancora un paio d'ore in coda: BELLO!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FIGHT CLUB

Post n°12 pubblicato il 24 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Già, avete presente il film Fight Club? Del '99, crudo, di David Fincher, tutto sommato inaspettato, almeno nel finale, che oltretutto va visto una volta sola, perché? Semplicemente perché una volta visto il finale, questo film appartiene a quella categoria, di cui fa parte ad esempio "Il sesto senso", ossia di quelle pellicole che svelano tutta la loro essenza alla fine, e di conseguenza riguardandole, e ricordandoci di come va a finire, perdono probabilmente gran parte di quel fascino che in effetti avevano suscitato in noi la prima volta!



...un po' come certe donne!!!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidodiavolodipamelagnoccadentro73neo36m83kaisersozeks
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963