« ..... »

...

Post n°516 pubblicato il 18 Agosto 2011 da kakikoio

Alla fine, si può capire tranquillamente d'aver sbagliato. E' normale, magari ci si può mettere del tempo o se si è fortunati ci si mette poco tempo. Ma sempr eil "tempo" è il fulcro del tutto.
Io davvero non so come pormi nei confronti dell'amore sapete? E' una sensazioni così potente, così primitiva e fuori dalla logica, che mi è impossibile assimilarla completamente e farla mia. Forse il medesimo concetto di "comprensione" dell'amore sarebbe da considerarsi errato.
Sono come un'uomo scientificamente indietro davanti ad una scoeprta futuristica. Per me è MAGIA.

L'amore per è questo Magia e mistero, non riesco davvero ad affrontarne le tematiche serenamente, ne ho paura e lo temo. Ma come un'essere senziente esso torna, ogni volta più crudo e forte, diventa sempre più selvaggio in me il desiderio e forse a poco a poco si stà facendo anche distorto.

Certo sono un maschio e dovrei parlare di figa, lo faccio non pensate il contrario, ma la mia idea di principessa perfetta e zuccherosa, che ama me, la casa e i pargoli si è trasformato in un essere malvagio, di giorno e davanti ad estranei una principessa e per il resto del tempo, dev'essere la mia ossessione. Mi deve tenere al guinzaglio, ma invisibilemnte teso, ogni bacio dev'essere la sottolineatura che io sia suo, e di nessun'altro essere.

Però al contempo il mio cuore è fermo come ghiacciato, sento pulsazioni, ne avverto uno stimolo ad uscire da questo tunnel di femmine che danno solo quello che vogliono, ma non sanno nemmno loro cosa.
Mi ritorvo a desiderare stabilità ed al contempo ne rifuggo come se fosse l'orco nero delle favole...

Non riesco a trovare un modo per disequilibrare questa sensazione di perfetto vuoto, di assenza piena. Il vuoto mi ha riempito, poco m'interessa, poco si ferma e tutto passa e scivola, le sensazioni sono momentanee, solo le passate, di anni addietro, sono presenti e piene, anche se sbiadite..

Ecco, tutto è sbiaditoviene fatto perchè, dev'essere fatto ma senza il gusto nel volerlo fare...

Si può viviere senza amore? Secondo me si. Senza l'amore degli altri si. Tu puoi amore quello che vuoi, non so basterà? O cosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963