« ..... »

...

Post n°518 pubblicato il 22 Agosto 2011 da kakikoio

Mi chiedo il perchè di molte cose. La maggior parte di esse trovato con Wiki una risposta soddisfacente che mi da un nuovo modo di vedere le cose (e che poi mi dimentico :P).

Altre invece, non trovano risposta e sono quelle "esistenziali". Volete saperne una?

Bene, mando un sms a x (ne ho mandati molti ad x) senza mai ricevere risposta. X ad un certo punto mi chiama, e parliamo. Apro una parentesi su x, ho avuto una relazione finita in disgrazia per mia colpa, solite pippe malate da relazione che potrebbe andare bene etc etc, con ovvie e disastrose conseguenze, ma amen.
Insomma parliamo un pò, poi chiedo a x se ci si possa vedere, per chiariche alcuni punti, non tanto per scaricarmi la coscienza, ma per spiegare le miei ragioni, tutto qua. E voi direte, si ma se a x fregasse meno di un dito nel sedere? Ovvio, ma x mi dice ok, torno il giorno y, ci vediamo.

Dal giorno y, ne sono passati di giorni e ad un sms, non ve stata risposta. Ora, non era meglio che x mi dicesse "sparati nel sedere se mi richiami ti faccio impalare?"
Magari non proprio così ma un, semplice "non c'è nulla che tu mi possa dire" avrebbe troncato ogni possibilità, sarebbe stato meglio.

Ora giustamente penso che sia una ripicca bella e buona, certo ne avrebbe più che diritto, però.. Mi lascia perplesso. Tutto qui. Che faccio? Cancello il suo numero e mi dimentico il tutto? Chiamo x?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963