« ...... »

...

Post n°531 pubblicato il 18 Novembre 2011 da kakikoio

Stando con te amore mio, mi chiedo se fosse davvero possibile essere così felici. Lo sono! Dannazione se lo sono. Mi giungono brividi da ogni parte del copro, sono contento quando ti vedo!! Tanto <3

L'unica cosa che di te, davvero non capisco è perchè tu sia così violenta nel vivere i tuoi sentimenti mio amore. Sono la parte di noi effettivamente più difficile da vivere, da gestire, essendo così primordiali e selvaggi, ma si deve essere genitili con chi si ama...

E' così bello vederto sorridere e ridere contenta, non hai idea amore, mio di quanto il mio curoe si schiuda e si sciolga nel vedere quei tuoi occhi che si fanno luminosi e sentire la tua risata cristallina.. E' favoloso, mi da un sacco di energie!!

Ogni tanto vedo anche il tuo lato nero, che apprezzo per certi versi ma che contemporaneamente mi terrorizza, sa essere così cattivo, così critico così ogni tanto sembra privo di amore.... mi mette profondamente a disagio, ma so di amarti perchè anche se al momento ci rimango male o ne sono messo a disagio il giorno dopo mi sento più spinto a cercare in tutti modi di non farl uscir enel quotidiano, ma solo in certi momenti... non è incatenare non credo, almeno spero di no. io dovrei tirare fuori il mio lato nero, ma anche lui mi crea problemi... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963