« ...... »

...

Post n°539 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da kakikoio

Mia madre (gran donna, sotto molti aspetti) mi ha sempre detto di essersi, impegnata al massimo per darmi una cultura e un modo di pensare il più liberale e autonomo possibile. A mio modesto avviso il suo operato è stato impeccabile, ovviamente abbiamo più e più volte discusso, anche in maniera decisamente animata, su diverse questioni, ma i nostri scambi, anche se un pò violenti, hanno sempre portato, grandi benefici ad entrambi.

Ammetto a malincuore, che forse l'ambiente familiare, non sia sempre stato molto, tranquillo e rigenerativo, ma l'essere mentalmente evoluto, mi fa ora comprendere meglio certe situazione avvenute in passato. Ora so e molti nodi si sono sciolti, nodi che mi pesavano particolarmente sul cuore.

Rimanendo in tema di persone importanti nella mia vita mi accorgo di come (in particolare in questo periodo) continuerò più avanti con questo..

La parte sopra l'ho scirtta qualche giorno fa, ma ora non mi va di continuare...

Sento un gran bisogno di starmene per i cazzi miei... Dio che ansia, il percorso o meglio la strada che porta a dun cambiamente è vero che possa anche essere breve, ma nel mio caso, per come mi conosco, ho un gran bisogno di tempo e di diluire certe cose, mi creano troppo stress e io reggo male lo stress...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963