« ...... »

...

Post n°578 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da kakikoio

I ripensamenti, ma solo i ripensamenti, sono un pò da deboli. Il pensiero analitico e critico è l'unico strumento per ottenere delle risposte concrete.
Stò mettendo sul piatto della bilanci amolte cose, per l'andare a vivere con la mia ragazza, distanza, tempi di percorrenza, mi inquietano un pò ma amen ho pensato all'inzio.
Poi sono subentrate delle cose che non mi sono particolarment epaiciute, come il contratto d'affitto intenstato solo a lei... Beh insomma, capsico che la casa si adi suo padre, però accidenti non è una cosa che ti da molta sicurezza... :|

Ovviamente una persona matura discuterebbe della cosa, però non so se la mia dolce metà sia molto recettiva all'argomento, quando le ho parlato di altre cose, si è subito fatta scura in volto... Non è molto collaborativa sotto questo verso.

Il problema è che se lei dovesse cambaire idea, io non posso nemmno far valer eun minimo di diritto.. boh..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963