« ...... »

...

Post n°612 pubblicato il 17 Maggio 2012 da kakikoio

Purtroppo è vero alcune situazioni o melgio alcuni beh specifici comportamenti non hanno una vera e propria spiegazione. Forse scavando con un aprecisione assolutamente chirurgica nel passato della persona si potrebbe capire il perchè, ma ogni tanto penso, ne vale davvero la pena?

E' giusto chiedere a qualcuno di cambiare se stesso, per poterlo amare di più? Eh? Cioè ora mi ami di meno? Ti è difficile per x o y motivi?

La risposta ovviamente è no, ti dicono. Ma se mi chiedi il cambiamento vuol dire che quella data cos aper te è un prblema non digeribile.

Quindi io ragiono e mi chiedo posso non farla e via, tagliare un problema? Si si può. PErò, però no. Non fatelo.

Perchè credo che si al'inizio della vostra morte personale, se una persona vi ama, non vi chiederà mai di non fare un casa. E ore non parlatemi di scopar ein giro o cose del genere, perchè parlo seriamente.

Qualè il limite invalicabile? Esiste? Oppure tutto si può fare o chiedere di non fare. E se non fai, e poi anche tu chiedi di non fare e l'altro ti rispond epicche? Cosa fai?

Penso troppo? Sarà, ma mi risulta difficile accettare restrizioni, senza averne imposte di restrizioni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963