« sad sad sad... »

...

Post n°480 pubblicato il 09 Marzo 2011 da kakikoio

è incredibile, quando una missiva breve come un sms, posso spegnerti la giornata. Il povero sms in se, non ha colpe ammetto, piuttosto il testo in esso contenuto grava un pò, sul mio cervello e sul mio cuore. Ma come sempre, si devono affrontare i "previsti" imprevisti con charme, classe e dignità...

Se non fossi corazzato, a bestia, adesso urlerei, ma non si posso violentare le brave persone a far ecose ch enon voglio, o meglio voglio ma non devono, si finisce sempre nello stesso loop. Soffro io, o faccio soffrire altri che potrebbero far soffrire me? Me ne fotto e mi faccio dare del bastardo e quando la sitauzione si fa incandescente? Beh il o tiri fuori i coglioni e ci dai dentro nell'essere duro e cazzuto o se sei pavido, ti levi dal cazzo e stai zitto per sempre...

Lacuni di voi, che mi leggono solo aquelli che mi conoscono sappiate che se mollo, lo faccio per voi, lo faccio per non spezzarvi lo spirito, perchè se voglio io mi prendo tutto. Ma essendo un povero pirla, buono con dei merdosi sentimneti ed un cuore del cazzo, mi faccio venire i rimorsi a pressare le persone o farle soffrire, più del "giust" e quindi smetto..

Cmq basta ora lavoro un pò va..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963