...

Post n°462 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da kakikoio

decontestualizzando l'amore, senza dire che sia amore e spiegandolo ad una razza priva di questa "particolarità" sapete cosa verrebbe fuori? Una malattia mentale.

Già, le persone innamorate sono mentalmente inferme. Vedono, pesano e dicono cose che sono fuori da fuori di testa. Il loro status emotivo è sbilanciato alterato e privo di controllo, commettono delitti e gesti folli in nome din una "sensazione" dimostrabile solo come un'alterazione chimica e un pò di sana psicosi.

Che razza bislacca che siamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°461 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da kakikoio

L'enciclopedia galattica nel capitolo dedicato all'amore afferma che è troppo complicato da definire. La guida galattica per autostoppisti invece, sull'argomento amore, dice evitatelo se possibile. (Guida galattica)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°460 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da kakikoio

Il 3d mi fa venire mal di testa. E cmq non lo trovo divertente al cinema, sarò vecchio stampo ma trovo il tutto davvero inutile.

 

Cmq  ho visto ieri pomeriggio l'apprendista stregone della disney! E' davvero fico! Me ne avevano parlato male, ma come al solito "mai fidarsi delle voci di corridoio" :)

La cosa che più mi fa ridacchaire è che la disney mette delle protesioni su i suoi dvd, davvero notevoli, riuscire a copiare (illegale eh!) un loro dvd è praticamente un lotta contro un predator! :P

Ho iniziaot stamattina la lettur adi un nuovo libro "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins, vediamo un pò se u pò di sano ateismo scientifico mi può illuminare ahr ahr.

Per il resto, il solito boh... sempre svogliato, cosa controversa a dire il vero, perchè sono si svoglaito, però faccio un sacco di cose. Probabilmente la sensazione è una decadente sensazione di noia, gli stimoli sono puf, scoparso nel tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°459 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da kakikoio

Pensavo di aver scirtto qualcosa relativo alla prova di cucina di ieri e invece...

Cmq ho fatto la zuppa di cipolle gratinata in forno. Venuta beeeene! Buona buona. Pensare che con più o meno 7 euro si fa un piatto davvero gustoso, che come tempistica di cottura arriva al max a 40 minuti, abbastanza veloce.

Certo credo, sia da evitare pre appuntamento galante a meno che anche lei non venga "cipollata" hahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°458 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da kakikoio

Stanotte ho sognato di bere una lattina di cocacola, che si rivelata essere pinea d'insetti... mezzi vivi... :| Ma perchè non sogno Pamela Anderson vestita da coniglietta? T_T

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°457 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da kakikoio

Forse non l'ho mai scritto, ma io sono un'accanito lettore di fumetti, sia Manga che Comic Americani.
Questa mia passione, non toglie minimamente il piacere nella lettura "più impegnata" di libri e saggi in generale, ma i fumetti sono più interessanti e profondi di quanto di possa immaginare.

Ora non starò qui a fare recensioni di un'albo in particolare, ma volevo più entrare nel particolare dei generi.

I fumetti americani, nel loro genere Supereroistico sono a mio avviso vagamente in declino. Non parlo della popolarità, che in questo caso si trova ai massimi livelli storici! Avrete sicuramente sentito amici o visto di persona un dei tanti film prodotti dalla Marvel, per citarne alcuni: Hulk, Spider Man etc.

Il concetto base dell'eroe è un uomo che non si da mai, e ripeto mai per vinto. L'eroe porta avanti un'ideale, e come si sa bene, le idee sono a prova di proiettile, non si può uccidere un'idea.

Un personaggio che mi ha sempre colpito è Steve Rogers, alias Captain America. Simbolo della lotta contro i malvagi Nazisti durante la seconda guerra mondiale. Soldato, unico creato per essere il primo di una lunga serie, ma per sfortunati eventi, rimasto l'unico.

Qui si affronta la costituzione di un eroe, molto motivato nel difender eil suo paese, e successivamente l'idea di paese e di liberta, ma privo dei poteri (almeno inizialmente) per poterlo fare. Difatti Rogers viene scartato alla leva, per servire ocme soldato il suo paese. Successivamente, avendo colpito i quadri dell'esercito per la sua incorllabile determinazione nel voler servire il suo paese, gli viene proposta un'altra possibilità, per poter fare "qualcosa". Sottoporsi ad un pericoloso esperimento, per la creazione di un Super Soldato.

E qui siamo al fonamentale atto nella creazione di un Super Eroe, la sua gensi. La genesi dell'eroe è fondamentale è il suo punto di partenza, le sue fondamenta.
Rogers accetta e l'esperimento funziona, donandogli poteri incredibili, più forza, più velocità, ma il male è pronto a colpire e il creatore dell'espirimento viene ucciso. Rogers diventa l'unico Super Soldato e su di lui iniziano a grave "grandi responsabilità"

Ma il punto focale non è questo. Rogers come esser eumano motivato ed incrollabile era già un "super eroe" lo era già. I poteri non fanno altro che renderlo ancora più determianto ad agire.

Cmq divago sempre, il mio discorso è ch enon si deve per forza poter piegare sbarre di tianio a mani nude. Non per forza schivar ei proiettili farà di voi un Super Eroe.

L'eroe sa bene la differenza tre giusto e sbagliato, sa soprattuto capire i suoi errori e sa quando fermarsi e non. Il vero eroe è un uomo consapevole, che usa la sua incrollabile forza di volontà per fare del bene, in qualsiasi maniera gli sia possibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°456 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da kakikoio

Non va. Decisamente non va. Manca qualcosa, ma non voglio che necessariamente sia "qualcuno". La mancanza in se, determina solo la presenza di insoddisfazione suppongo. Non credo determini la mancaza di persone. Certo, oramia nel discorso sembra implicito che io stia parlando della mancanza di qualcuno. Forse è vero, ma se fosse l'idea di "qualcuno" che manca?

Mi spiego, la presenza in se di qualcuno non genera davvero qualcosa. Solo la presenza di una determinata persona lo fa.

Forso ho solo bisogno di ri allargare la mia rosa di amici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°455 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da kakikoio

Nervoso, nervoso. Sapete perchè questo mondo non funziona? Solo per la misera presenza di idioti, che non capiscono o non vogliono capire. La consapevolezza è l'arma migliore che si possa usare, contro i potenti, contro gli arroganti ma è del tutto inutile con gli idioti.

E' come se fossero immuni, sono esseri ad alto tasso di riproduttività e basso intelletto, privi di coscienza privi di qual si voglia forma di identificazione nell'essere umano.

E in particolare, rompono i coglioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°454 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da kakikoio

A questo punto preferirei aver Vallanzasca come premier.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°453 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da kakikoio

Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni, Colleghi rompicoglioni.

Si decisamente rompicoglioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°452 pubblicato il 21 Gennaio 2011 da kakikoio

Qualsiasi cosa, viene fatte per vanagloria personale no? Insomma, cosa avete fatto che non fosse per un vostro piacere? Un dovere ecco. Ma in quest'azione non vi è nemmeno richiesto precisione o qualsisi altra cosa che potrebbe far entrare in campo il vostro orgoglio o qualsiasi altro impulso a fare bene.

Parlo di questo perchè più vando avanti più mi rendo conte di non essere più in linea con questo metodo, vorrei fare bene, ma il mio essere si ribella, mi si torce dentro un'insofferenza al fare per la mia gloria.

Non vi accorgete di essere orgogliosi anche di una minestra bene fatta? E suppongo direte "e quindi?" non so questa sensazione di dover dimostrare a noi ad altri d'essere bravi, anche solo inconsciamente, da dove viene? Approvazione personale, l'essere stufi del mondo in cui viviamo? Cosa? cosa?

All'inizio m'illudevo che fosse per me. Tutto. La torta perfetta, il conquistare la ragazza che mi piaceva, anche solo il trovare al supermercato tutti i singoli articoli che cercavo. Ora no. Ora tutto è meccanico, estraneo, fastidioso quasi. Il compromesso, del "ok ignora tutto concentrati su quello che ti piace" è svanito, sciolto.

Rimane questo senso di vuoto "colmo", non saprei come descriverlo in altri modi. E' una voragine, sottile, che ogni tanto fa male, ma non troppo grande, che mi da la sesazione d'essere piena in un qualcosa, quasi privo di peso, quasi inesistente "quasi".

Penso, mi manchi qualcosa ogni tanto. Mi sono volontariamente esiliato, senza però esserne triste, solo sconsolato. Si è il termine migliore. Mi sento d'aver perso diverse battaglie, alcune importanti, ma non cruciali. Però queste sconfitte, hanno pesato ed influenzato molto le mie attuali condizioni e mi trovo ad esserne, ora schiavo volontario ed involontario.

Una parte di me ringhia contro questa situazione, se ne fa beffe, ma è ben legata ed incatenata.

Vivo di sensazioni, passive cerco di capatare tutto, come ad affinare i miei sensi d'allarme, mi sono fatto fregare come un principiante e me ne sono davvero, rimasto sotto.
E' stata un'esperienza snervante, il capire mentre accande, d'essere il fortunato a cui stà per arrivare la pallottola. Sapete, quel bang, nei film? Il muro dietro di voi che si crepa o il vetro che si spacca e voi sapete. Oh si che sapete, non sentite ancora nulla, non cola sangue, non vi fa, davvero ancora male. Avete solo quella sensazione di essere in fase "cristo mi stanno fottendo!" Ma anche qui sapete di aver sbagliato, siete già stati fottuti.

In ultimo mi sono stufato di lottare contro gli altri. fottetevi. Si potrebbe vivere così bene, con un pizzico di amor proprio e di sincerità. anche se entrambe le cose, sonoa rmi a doppio taglio.

Non siamo tutti schiavi di noi stessi? Imprigionati dentro uan cella, senza finestre ne sbarre, col sole in fronte e la marea che sale ai piedi. E quando viene il buoio s'affollano nostri e stelle, nei buoi antri del nostro essere..

Inizia ad essere tardi, devo andare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°451 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da kakikoio

Tanto per sottolineare l'ovvio la prima settimana del 2011 è andata in ferie (o in fumo?) ahahah, non sono andato via, forse avrei dovuto, prendermi una vacanza ed andarmene su in montagna e rilassarmi... Però solo soletto è troppo snervante senza nemmeno una bella connessione per giocare a cod black ops :P

La seconda settimana doveva essere già di rientro lavorativo, invece se è tramutata in un piccolo lazzaretto e sono stato male. L'influenza mi ha inchiodato con una pallottola precisa al millimitro e.. ehh ehhhh etchù. T_T

Oggi come ieri, non vedo l'ora di uscire e di andare a casa, ne ho davvero i maori pieni di stare in ufficio... uff

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°450 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da kakikoio

Passato un'altro anno. Il 2010 non è andato male, purtroppo rimangono ancora molte cose irrisolte, di anni precedenti. Spero solo che per il 2011 possa portare un grado d'illuminazione superiore. Ho bisogno di una schiarita di prendere bene i punti, per le cose a me davvero importanti e prendermele.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°449 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da kakikoio

Vorrei poter non dormire. Vorre vivere ogni secondofacendo qualsiasi cosa, dal guardare le stelle al tramonto. Cucinare torte o riparare mensole. Dormire mi piace, ma se potessi fare a meno, sarebbe meglio. Avreipiù tempo per pensare alle cose importanti, più tempo paer farmi coraggio e decidere alcune cose, molto importanti. Molto importanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°448 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da kakikoio

Non esistono le seconde occasioni. Le seconde occasioni, sono invenzioni di menti malate, che non sannor assegnarsi. Quando qualcosa si rompe, rimane rotta. Potete metterci tutte le pzze del caso, ma rimarrano le crepe. Forse da furoi eventuali osservatori poco attenti non le noteranno, ma ci sono e rimarrano li.

Il mio problema è che cerco una principessa (cosa impossibile, perchè sono morte tutte) ma al contempo, una strega cattiva. Intuitiva, bella, forte ed indipendente, che voglia mantenere il suo trono spargendo sangue di popolano e distruibuendo mele avvelenate, ma che si veste di merletti e durante il giorno canti canzoni, mentre prepara torte di mele... O beh se non sai cucinare faccio io, che hai fornelli sono tosto di brutto.

Mi sono così commosso riguardando come d'incanto. Vedo nel protagonista maschile, me stesso molto. Ma forse un casino di maschi si ritrovano in lui, persi nell'amore passato disilusi. Tutti possiedono colpe, l'unica differenza, c'è chi le ammette e chi no.

Penso alle stupiudaggini che ho fatto, si ci penso e ci ripenso sono il mio personale inferno, ogno giorno mi torna alla mente qualche meschinata che ho fatto e non mi sento molto bene. Ma queste sono altre storie.

Ritornando alle seconde occasioni, io.. non ho il coraggio con certe donne. E' più forte di me. Potrei buttarmi nel fuoco per salvare qualcuno, ma davanti a certi "pericoli" mi sento sconfitto in maniera anticipata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..

Post n°447 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da kakikoio

MI sento come un codannato che cerca il suo ultimo desiderio. Non che sia in una situazione del genere, e qualcuno direbbe che mi piango addosso, che dovrei lottar eper quello che volgio etc. Clap clap. BRavi, sempre molto intuitivi.

nahh, mi è passata la voglia di scrivere.. anche perchè butterei giù le solite cose, direi le solite cose.. insomma solite cose, ci sono 400 post di queste stupide cose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°446 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da kakikoio

Sarà sfiga? Sono 4 mesi che non mi possiedono voglie tangibili, di trombare e avevo sempre una fanciulla che mi ronzava attorno. Ora ho voglia e? Non ho nessuno! ahahahaha! Epic Win per la signora sfiga! hgghhg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..

Post n°445 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da kakikoio

Attendo ocn pazienza il segnale. So di essere in attesa. E sono sicuro che riconoscerò il segnale e a quel punto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°444 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da kakikoio

Alla fine è vero. Il sociale l'essere l'apparire valgo di più di altro. Valgono di più poichè sono la prima carta che ci si gioca con le altre persone. E quindi sono quello che ti presenta, che poi siate poco cosa fa nulla, troverete sempre nuove persone e alcune di loro (forse la maggiro aprte) essendo anche loro superficiali, non si sbatteranno troppo per sapere davvero cosa "siete" davvero.

Mi sento oggi come un reietto. Mi è bastato smettere alcune attività ben definite, per un certo tempo e tac. Mi sento un'alieno in mezzo agli umani. Mi sento davvero fuori dal mondo. Niente tv locali e sei out da tutto.

Rimangono i piaceri classici, ma poco utili per fare amicizie, tipo leggere, gustarsi un buon thè oppure guardare solo i cielo in cerca di una misera stella velata, dallo smog e da altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..

Post n°443 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da kakikoio

Alla fine credo di si. Sono un vigliacco. Dovrei venire li da te e dirti che ti penso, che forse mi paici ancora e se non di più di quando ti ho vista la prima volta e che sono infelice da morire quando ti penso.

Ma ho il terrore che quegli occhi diventino gelidi, non vorrei mai ricordarli gelidi contro di me, non di nuovo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963