Ristorante"Kapperi"
Cucina Mediterranea di Pesce & Sushi - Vico dei Lavatoi 16 16128 Genova Tel . 010 8696901 - 3477238808| SAN VALENTINO : UNA FEST... » |
Ristorante Kapperi Genova, Quattro anni di intenso lavoro per accontentare i nostri Clienti, e siamo soddisfatti dei risultati.
La Cucina è un'arte artigianale, dove lo studio e l'inventiva sono sempre al primo posto.
Per fare bene non si può improvvisare e la qualità della materia prima è fondamentale, poi se si tratta di Pesce è ancora maggiore! Servire pesce crudo è una grossa responsabilità e nonostante le vigenti leggi in materia, bisogna essere sempre vigili, controllare le provenienze per assicurare al Cliente un prodotto sano, fresco che dia piacere al palato e alla digestione. Se poi parliamo di condimenti è fondamentale l'uso di oli nazionali e locali chiaramente d'oliva o extravergine di oliva, per il pesce è consigliato l'olio extravergine di olive taggiasche, poco acido che esalta il gusto del pesce senza coprirlo.
Anche nel Sushi, oltre all'amore del Maestro Nandana nel forgiare le sue creature, utilizziamo prodotti di alta qualità, che i nostri clienti apprezzano e decantano!
Noi siamo felici di cucinare per Voi!
|
|
https://blog.libero.it/Kapperigenova/trackback.php?msg=11896605
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
Inviato da: cappero49
il 06/02/2013 alle 17:15

