giardino dei sogni

tutto quello che c'è di romantico....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: momoi92
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: SI
 

SASUKE E SAKURA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50momoi92serena.cuccurudorotea1998klacly6GOSHA7cosmic_rayhellokitty91_2008daria79IOSONOLAVITA1fabrierreiltuonoilgrillosir_eternautacammifanunamamma1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« ciao a tutti!per anna^^ »

ciao!

Post n°56 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da momoi92

ciao a tutti....mi dispiace se non ho più

scritto,ma la mia linea ha moltissimi problemi(va lenta lenta)

e non mi carica molte pagine....

comunque,come state?

io bene,è iniziato il peridodo delle interrogazioni e compiti.

domani ho un interrogazione di storia riguardo la rivoluzione industriale

e il miglioramento del 700....

purtroppo da me è iniziato l'autunno, e sono molto molto contenta...

nel mio paese c'è una via tutta ricoperta di foglie e da una

sensazione di calore,e tenerezza^^.

da me tra pochi giorni ci sarà la festa d'autunno...

non vedo l'ora di andarci:si mangiano le ciaccie fritte,castagne,marroni..

insomma tutto quello che si mangia in autunno.

ah! mi stavo dimenticando,oggi la smorfiosa non è venuta a scuola

e aveva detto che andava interrogata lei in una materia....

così la prof ha preso un ragazzo che per colpa sua a preso 4 T_T

non la sopporto più, giuro che uno di questi giorni gliele dico quattro XD

ma chi si crede di essere? l'altra volta mi era scappato detto che

mi intrigava l'idea di fumare(non vi preoccupate ho deciso di non farlo!)

mi sono sentita arrivare uno schiaffo nel capo,che neanche vi potete immaginare.

oggi mi sono decisa di fargliela (non so se si dice^^) pagare, e non

vi preoccupate vi dico prossimamente come!

almeno lascio un pochina di souspance^^...

bacioni da momoi!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: momoi92
Data di creazione: 09/07/2009
 

NARUTO^^

naruto shippuden opening 1:

naruto shippuden opening 2:

naruto shippuden opening 3,:

naruto shippuden opening 4:

naruto shippuden opening 5:

 

 

 

KARIN CHIBI VAMPIRE

 

LE MEW MEW^^

Ending

Trasformazioni:

 

LOVELY COMPLEX^^

ending 2:

 

FINAL FANTASY:

Rito del trapasso ff 10:

La fonte sacra:

final fantasy 12 intro:

final fantasy dissidia:

final fantasy 4 intro:

final fantasy 7 crisis core intro:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963