giardino dei sogni

tutto quello che c'è di romantico....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: momoi92
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: SI
 

SASUKE E SAKURA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50momoi92serena.cuccurudorotea1998klacly6GOSHA7cosmic_rayhellokitty91_2008daria79IOSONOLAVITA1fabrierreiltuonoilgrillosir_eternautacammifanunamamma1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« che bella giornata!X ale »

Ciao!

Post n°61 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da momoi92

Ciao a tutti, come va?

Mi scuso x non essere venuta prima, ma il mio computer

è completamente andato.

Poi adesso è ancora peggio, perchè devo rientare a scuola

(per fortuna non tutti i giorni) per il pet, un orso di inglese.

Comunque, non c'è nessuna novità con la smorfy,

mi tengo lontana quando posso!XD

Oggi sono stata interrogata a Tecnologie Chimiche

e mi è andata bene, ho preso sei!!

Comunque, col mio ragazzo , tutto bene,

anche se abbiamo discusso sabato sera, adesso vi spiego perchè.

C'era il compleanno di un suo amico,

e siamo stati invitati; alle dieci di sera poi mi ha lasciato

a casa come un sacco di patate!

 

Non ci ho visto più ^^"

poi,mentre dormivo, verso le 11 e 30 mi telefona:

"amore, scusami...mi sento un verme...."

"ascolta Lory...,cosa c'è?"

"niente, volevo solo sentire la tua voce..."

"Ah no, ti pare di esserti comportato bene?

Come faccio a non essere arrabbiata dopo

che mi hai scaricata come un peso?"

Dopo aver parlato un pò, ho riattaccato e mi sono messa a dormire:

il giorno dopo arriva a casa mia con una rosa e una lettera meravigliosa

(visto cosa vuole per far pentire un uomo?XD)

Comunque vi terrò informati sulla Smorfy, la quale storia sembra

davvero una soap opera....

ma voi, cosa mi raccontate?^^

bacioni la vostra momoi^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: momoi92
Data di creazione: 09/07/2009
 

NARUTO^^

naruto shippuden opening 1:

naruto shippuden opening 2:

naruto shippuden opening 3,:

naruto shippuden opening 4:

naruto shippuden opening 5:

 

 

 

KARIN CHIBI VAMPIRE

 

LE MEW MEW^^

Ending

Trasformazioni:

 

LOVELY COMPLEX^^

ending 2:

 

FINAL FANTASY:

Rito del trapasso ff 10:

La fonte sacra:

final fantasy 12 intro:

final fantasy dissidia:

final fantasy 4 intro:

final fantasy 7 crisis core intro:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963