giardino dei sogni

tutto quello che c'è di romantico....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: momoi92
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: SI
 

SASUKE E SAKURA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50momoi92serena.cuccurudorotea1998klacly6GOSHA7cosmic_rayhellokitty91_2008daria79IOSONOLAVITA1fabrierreiltuonoilgrillosir_eternautacammifanunamamma1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« ritorno^^per ale! »

ciao!

Post n°69 pubblicato il 23 Novembre 2009 da momoi92

buongiorno!!!

come va? io bene apparte il grosso mal di capo

che oramai mi perseguita

da giorni T_T....

molto probalmente mi traferisco e vado a

vivere in un altra casa,

chissà come sarà!!!

sono contenta di andarmene dalla mia casa attuale,

almeno posso mettere

la linea e andare in internet anche di sera!!

i miei rapporti con il computer sono migliorati notevolmente^^

ho deciso che da grande aprirò un mio negozio e

venderò tutta roba

tecnologica! so che non è un grande sogno

ma a me piace molto^^

riguardo la scuola è meglio lasciar perdere....

non me la cavo tanto bene

però sono ancora all'inizio XP....

tra tre ore ho una riunione con tutti i professori

e sono agitatissima^^

ah! anche con il mio ragazzo va tutto bene, anche

se si litiga spesso

ultimamente....sarà la preoccupazione per i troppi

compiti, e poi

l'amore non è bello se non è litigarello XD!!!!

mi sa di avervi messo al corrente di tutto!

per ora non ho altre novità....

ultimamente non sono molto allegra, mi sento

sempre giù di morale....

quindi spero di non avervi annoiato con questo post^^

piccola curiosità: avete un piccolo sogno nel cassetto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: momoi92
Data di creazione: 09/07/2009
 

NARUTO^^

naruto shippuden opening 1:

naruto shippuden opening 2:

naruto shippuden opening 3,:

naruto shippuden opening 4:

naruto shippuden opening 5:

 

 

 

KARIN CHIBI VAMPIRE

 

LE MEW MEW^^

Ending

Trasformazioni:

 

LOVELY COMPLEX^^

ending 2:

 

FINAL FANTASY:

Rito del trapasso ff 10:

La fonte sacra:

final fantasy 12 intro:

final fantasy dissidia:

final fantasy 4 intro:

final fantasy 7 crisis core intro:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963