Cieche speranze - Frammenti
« Precedenti Successivi »
 

dove mi porterai ?

Quando ne ha voglia, il passato torna a trovarmi sfondando la porta e non si sa mai dove mi porterà . Posso sperare soltanto che mi porti in un posto in cui desidero andare. Mi aspetto sempre che le cose restino sempre le stesse ma niente resta uguale. Quando ero giovane ho avuto dei momenti…
 

Pioggia

Sono steso sul divano, occhi chiusi, profumo di casa pulita e di ammorbidente. La lavatrice ronza e culla la mia mente. Fuori fa pioggia. Mi tappo le orecchie e immagino di stare nel liquido amniotico, come quando da bambino nella vasca da bagno immergevo la testa sott'acqua per sentire  voci e suoni ovattati o i…
 

F

In questo momento non senti più nessun amore per me. Non ho mai pensato che potesse accadere e invece è successo.  Tu continui a non voler capire. Cosa vorresti da me, cosa pretendi   che ti lasci andar via? così poco mi conosci. Userò tutta la mia forza per impedire che avvenga una cosa simile. Col…
 

Karma

Sei una macchia nera che mi segue nel buiorespiri il mio umore e fai finta di nienteti brillano gli occhi ma io non li vedodue scure nocciole nascoste giù in fondonel vento ti lancio un disco volanteun nero pensiero che scuote le foglie.Scura mi avvolgi tra le tue spire nei miei giorni neri provo a chiudere…
 

E

Di notte inseguo la mia stella in silenziole foglie mi sfiorano, l'erba mi bagna ritrovo sempre quel sorriso aperto, lo sguardo mozzafiato.di giorno è il vento che mi portami spinge sino a dove cominciano le nuvole.è quella la tua casa
 

D

alcune cose, una volta che le hai amate, diventano tue per sempree se tenti di lasciarle andare fanno solo un giro e ritornano da tediventano parte di te o ti distruggononon posso mostrarle a nessuno anche se è la veritàma senza testimoni, la verità diventa una fantasiaa volte vorrei che sparisseroma qualcosa le rimanda indietro e…
 

C

Siamo nati insieme una mattina. Io tra gli alberi e gli animali libero di vagare per i boschi di annusare e assaggiare la terra.Tu a contare sempre le stelle, sempre di un numero diverso, nello stesso cielo nelle stesse notti in cui le guardavo iosempre innamorata di conchiglie parole suoni poesia.M'insegnasti tutto e i nostri cuori batterono così…
 

B

Conosco un luogo dove finisce la terrail  mare, la luce del cielo e le stelle della notte.E' un posto immobile pieno di ultimi istanti di vita di promesse non mantenute, è un posto senza porte senza tempo dove impreca il vento.Conosco un luogo di mani dischiuse.In questo posto mi fermerò e sarò per mille e mille…
 

A

Passo tutta la vita a cercare un equilibrio. La mia sedia è davanti al mare e la sabbia la fa affondare.Nel momento strano in cui tutto si allinea su un filo di ragno,perdo l'equilibrio  e la sedia a cui ero aggrappato.Intanto passano le navi, sorge il sole e tramonta pure.
 

Conferme

Sei andata via.  Amore mio garbato. Volevi guardare il mondo ma il mondo non  ti ha guardato.  Ora vivo su un piede solo, custodisco una casa deserta senza luce e con la porta aperta. Ora sarai in un posto lontano a vivere contro corrente, annusando il vento in cerca di conferme, in un posto lontano dal…
 

« Precedenti Successivi »