Il mondo di Karmy - ...parole...pensieri!
« Precedenti Successivi »
 

Anno nuovo vita nuova!!!

Bene gente...rieccomi! Ho chiuso lo scorso anno un con un po di incertezze e poca voglia di rimettermi in gioco. Benvenuti nel 2011...come si dice? Anno nuovo vita nuova no?! quindi diamoci dentro e ricominciamo, ma stavolta con un po di grinta in più!!! A quanto pare un po per tutti il 2010 non è…
 

Vorrei...

Vorrei essere capace di innamorarmi ancora … Vorrei una donna che dia un colpo di spugna al passato ...Vorrei una donna che colmi un vuoto lasciato ormai da troppo tempo ...Vorrei una donna da proteggere e vicino a lei sentirmi protetto …Vorrei una donna da coccolare e sentirmi coccolato ...Vorrei una donna da far sentire…
 

Io ed il mare...

L’estate volge al termine … l’autunno è alle porte. Mi piace questo periodo dell’anno. Ritrovo lentamente i miei ritmi. Mi rilasso molto e mi torna la voglia di scrivere … di raccontarmi. In questi giorni si riguardano le foto delle vacanze. Quanti posti … quante persone abbiamo incontrato. Mi aspettavo molto da questa stagione ……
 

Pelù...

Questa notte è un lungo trenoche balla il rock&roll in una testa vuota!!!  
 

Ancora pensieri...ancora parole!

Non riesco a scrivere. Ho sempre amato scrivere... raccontarmi. Riportare in un foglio le mie emozioni. Ma in questo periodo la mia testa è presa da mille pensieri contrastanti. L'amore... il sesso... Quale scelta nei momenti di solitudine? Quando desideri un corpo che ti scaldi l'anima... Viviamo un era dove più niente ha un vero…
 

Era ora!!!!

Questa mattina una palla infuocata ci abbaglia dall'alto del cielo. Il calore emanato da questa sfera è piacevole. Messinesi stupiti e spaventati da tanta luce. Tutti si chiedono che fine hanno fatto le nuvole e la pioggia. Gli anziani azzardano delle ipotesi su una cosa chiamata sole che un tempo riscaldava ed illuminava la città,…
 

Ancora fango....

Una luce accecante mi ha destato dal sonno questa mattina. Il sole filtrato dai buchi delle persiane sembrava penetrarmi attraverso le palpebre. Una sensazione che ho sempre odiato. Ma ormai sembra che piove da sempre quì a Messina. Ed anche il temporale della scorsa notte non era altro che una routine. La paura ormai è…
 

Riflessioni astratte

Mi ritrovo tra il non più della mia vita da ragazzo e il non ancora della mia vita da uomo. Una condizione che mi da un sottile senso di torpore. Come immerso in un limbo al di fuori della realtà che mi circonda. Sono attento ai particolari di ogni oggetto, scruto la gente che mi…
 

Utente fuori servizio:

La persona da lei cercata non è al momento raggiungibileè dispersa da qualche parte nei suoi pensierile squadre di ricerca sono pregate di non attivarsiin quanto il disperso non vuole essere trovatoSi prega di lasciare un messaggio dopo il beep!    ...BEEP
 

Pensieri domenicali...

...questa mattina mi sono svegliato presto...troppo presto...oggi è domenica.Guardo il telefono per controllare se ci sono messaggi arrivati durante la notte... no...nessuno...solo la vodafon che mi ricorda che il credito sta terminando...Dalla serranda della finestra entra la luce di un sole che non sembra molto convinto...altra giornata ugiosa.Come tutti aspetto questo momento della settimana... ma…
 

« Precedenti Successivi »