Creato da katyablog il 10/02/2014
KatyaG

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

endchurchwords_62angeloo611glaucomottolakatyablogazucar2006cile54DJ_PonhziWhaite_HazeSky_EaglesuzuribakoingegnersalvoAragon201bonham1980per_femmine2012
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IntroduzioneIl nostro sistema planetario »

Prefazione

Post n°3 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da katyablog
 

" Mondi Stella e dei suoi abitanti " , è l'oggetto della domanda più sublime - vita nei corpi celesti . Domanda stavano facendo le più grandi menti , e ciascuno di essi compiuti in questo campo dell'astronomia è qualcosa di nuovo e originale . La presenza di organismi vegetali animali o corpi celesti non può essere dimostrata , allo stato attuale della scienza , alcuna osservazione diretta o quei metodi che sono accettati in matematica pura . Dimostrazione matematica ha un certo numero di conclusioni , che si è dimostrato non solo desiderato , ma escluse tutte contrario essere dimostrata . Stessa prove in astronomia nel merito sono molto diverse nel carattere, sono solo probabile conclusione , solo un piccolo numero di casi , la probabilità di trasformarsi in certezza.
     Passando alla questione della vita più vicino a corpi celesti , in primo luogo abbiamo la nostra attenzione ad una caratteristica nelle sue tecniche di risoluzione : dobbiamo prima stabilire la possibilità di vita , e quindi procedere alla considerazione della sua probabilità. La possibilità di vita su altre stelle o più non comporti la necessità della sua presenza , e determinando così la possibilità di vita non può essere una soluzione . Per tutto questo, se i dati disponibili non sono riusciti a riconoscere la possibilità di vita su un luminare , se gli stessi dati potrebbero venire a una conclusione circa la probabilità di vita su di esso - ancora sull'affidabilità della vita non può essere considerato. Quanto alla questione circa i dettagli dello sviluppo della vita sui particolari o altri luminari , una classe è del tutto inattiva che non hanno alcuna base scientifica , si può contare solo sulla fantasia , non soggette ad alcun obbligo della scienza moderna .
Quando le condizioni stabilite questione della vita su corpi celesti potrebbe sembrare esercizio disperata e inutile di loro , non può , però , d'accordo con questo punto di vista . La scienza vincerà lo stesso , come in questo caso , se siamo in grado di dimostrare la possibilità di vita , e che se siamo in grado di dimostrarlo sul impossibilità o altro corpo celeste , su uno o l'altro dei loro scarico . Evidence , questi possono essere trovati nello studio più attenta e dettagliata dei corpi celesti e dei fenomeni che si verificano in loro.

Viagra Gold

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963