Creato da katyablog il 10/02/2014
KatyaG

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

endchurchwords_62angeloo611glaucomottolakatyablogazucar2006cile54DJ_PonhziWhaite_HazeSky_EaglesuzuribakoingegnersalvoAragon201bonham1980per_femmine2012
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PrefazionePlanet Mars - Second Earth »

Il nostro sistema planetario

Post n°4 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da katyablog
 

Il nostro sistema planetario ed i risultati del suo studio utilizzando il telescopio e spettroscopio , in particolare in termini di abitabilità .

 

Se siamo nelle profondità remote dell'universo , dove migliaia di milioni di soli bruciano , torniamo in patria , nei limiti del nostro sistema planetario , poi incontriamo un nuovo campo di ricerca , che rappresenta allo stesso modo, a meno che un interesse superiore . Dato che la nostra terra è solo un minore da uno dei pianeti ruotano intorno al sole , la questione dell'abitabilità di quest'ultimo nasce da sé . Dalle osservazioni , si ricava la conclusione della prevalenza della vita organica nella nostra atmosfera , i nostri mari , fiumi e sui continenti . Sulla base della teoria della probabilità è la possibilità di vita su altri pianeti , la nostra terra parentado , non meno rispetto al secondo. Da un punto di vista teorico , la preferenza a questo proposito si dovrebbe dare più pianeti significativi - Giove , Saturno, Urano , Nettuno . Se siete attualmente su Nettuno sono esseri senzienti , ciò , tuttavia , allo stato attuale di sviluppo , possono notevolmente dubbio , essi non sanno nemmeno dell'esistenza di persone sulla Terra : il nostro pianeta è così insignificante che non può nemmeno essere visibile da Nettuno e perché gli abitanti di quest'ultima è così indifferente al nostro mondo come facciamo , per esempio. , a qualche asteroide che ogni ora può essere aperto in qualsiasi osservatorio. Entro l'inizio del 1901 pianetini o asteroidi che, come uno sciame o flusso girare intorno al Sole nello spazio tra Marte e Giove , gli astronomi numerate 463 , e non c'è modo di prevedere quanti altri verranno aperti in seguito. Oltre asteroidi nel nostro sistema solare è composto da otto pianeti maggiori , ventuno dei loro innumerevoli comete e sciami meteorici . In considerazione di ciò , la probabilità che tutti i corpi del nostro sistema solare , alle stesse o simili condizioni , la Terra è l'unico portatore di vita organica , espresso frazione estremamente irrisorio . Naturalmente, se i nostri calcoli è necessario tenere a mente: 1) che i periodi biologici per tutti i pianeti e satelliti non possono attaccare contemporaneamente , e 2) che lo sviluppo organico dispone di ampio spazio , per la possibilità di L'origine degli organismi sotto completamente diverso rispetto a quelli che prevalgono in noi sulla terra . Tuttavia entrambe queste condizioni sono sufficiente attenzione è stata dedicata ad uno dei capitoli precedenti .

Prima di descrivere ogni pianeta nel nostro sistema solare separatamente in base ai materiali di osservazione esistenti non è particolarmente vero , abbondante , gettare il tipo di chiarezza , la visione d'insieme del nostro sistema solare e toccano la questione del suo sviluppo graduale.

http://1k-global.blogspot.com/2014/02/our-planetary-system-and-results-of-its.html

Buy Viagra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KatyaG/trackback.php?msg=12646253

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963