Kazzimmate on line

Un salotto libero di amici, dove Kazzimmare con il sorriso sulle labbra!

 

REGOLAMENTO

Alcune semplici regole 

per una serena convivenza 

  1. Ognuno dei membri è responsabile dei propri scritti e delle proprie azioni sia in questo blog che all'interno della community;
  2. Questo è un luogo di incontro, non di scontro;
  3. Chiunque è pregato di lasciare fuori il blog e i suoi admin da qualunque disputa assurda (non siamo paladini di nulla! uahuahuahauhuah!);
  4. E' assolutamente vietato postare argomenti "seri";
  5. Vietato pubblicare materiale offensivo (tranne rare eccezioni! uhahahahah!);
  6. Siamo qua per divertirci, conoscerci, confrontarci, nient'altro che questo!
  7. Ognuno dei membri, data la funzione ludica del blog, può postare liberamente, in qualsiasi momento e qualsiasi argomento.

N.B. :

LE REGOLE POTREBBERO ESSERE CAMBIATE, SULLA BASE DI  EVENTUALI ESIGENZE, CHE POTREBBERO NASCERE IN FUTURO.
TUTTI I MEMBRI NE SARANNO INFORMATI ATTRAVERSO QUESTO BOX, CHE SI CONSIGLIA DI VISIONARE SEMPRE.

OGNUNO DEI MEMBRI DEL BLOG PUO' RIVOLGERSI AGLI ADMIN, UTILIZZANDO LA CASELLA DI POSTA DEL PROFILO RELATIVO A QUESTO BLOG, PER COMUNICARE RICHIESTE, PROPOSTE O QUANT'ALTRO.

PER COMUNICAZIONI PERSONALI AD UNO QUALUNQUE DEGLI ADMIN UTILIZZARE LA MESSAGGERIA DEI PROFILI PERSONALI, SI RICORDI CHE kazzimate_on_line E' UN GRUPPO COSTITUITO DA 5 PERSONE, OGNI MESSAGGIO RICEVUTO SU QUESTO PROFILO SARA' VISIONATO DA CIASCUNO DEGLI ADMIN.
 

 

 

« INNO DEL CORPO SCIOLTOLO SCONCIO »

COMUNICATO UFFICIALE

Post n°4 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da kikkodirisobianco

A TUTTI GLI AMICI DI NAPOLI ROMANTICA E A TUTTI COLORO CHE PASSANO DI QUA:

stamattina su un blog che evitiamo di citare, perché questi signori non meritano altra pubblicità, l’admin di questo blog, Kempr_Boyd, è stato accusato di aver cosparso digiland con messaggi auto-pubblicitari anonimi, e di aver in tal modo offeso alcuni bloggers di questa community. Noi tutti, in quanto redattori, ci sentiamo chiamati in causa, ci scusiamo, insieme a Kemper, con quanti siano stati offesi da tale gesto, ma ci dissociamo da tale diffusione di commenti e manifestiamo tutta la nostra solidarietà all’amico Kemper, ingiustamente accusato.

Napoli Romantica non ha bisogno di pubblicità, Kemper non ha bisogno di pubblicità, questo lo sappiamo noi e lo sanno anche coloro che lo hanno accusato e che, invece, è proprio pubblicità che cercano e, per ottenerla, stanno utilizzando Kemper_Boyd.

La situazione è questa: ieri, 30 settembre 2007, domenica, Kemper_Boyd, invia a circa 60 blog amici, un saluto ed un augurio di buona domenica, in animo, ma era un saluto inviato a persone che frequentano regolarmente Napoli Romantica. In seguito a questo gesto, a nostro avviso, gentile e doveroso, verso le persone che hanno contribuito a rendere Napoli Romantica quello che oggi è (e che qualcuno, a quanto, pare invidia!), un coraggioso anonimo si è divertito a copiare ed incollare tale messaggio in altri blog, che nessun collegamento hanno con il blog incriminato, tentando di diffamare e ridicolizzare Kemper_Boyd e l’intero staff di questo blog!

Questi SIGNORI DIFFAMATORI, hanno tutta la nostra comprensione, se hanno avvertito tale esigenza, è indubbio che si sentano frustrati e che abbiano bisogno di attenzioni, di viste e commenti al loro blog. Prendendo atto di tale condizione di disagio eviteremo di prendere alcun provvedimento verso questi SIGNORI, ma vogliamo che sia chiara a tutti coloro che frequentano questo blog e soprattutto a tutti coloro che sono stati violati dalla diffusione di tale messaggio che :

LA REDAZIONE DI NAPOLI ROMANTICA E’ ESTRANEA ALLA DIFFUSIONE DI TALE MESSAGGIO, COSI’ COME ESTRANEO A TALE GESTO E’ Kemepr_Boyd, AL QUALE VA TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’ PER LA DIFFAMAZIONE SUBITA.

CI SCUSIAMO, INOLTRE, ANCORA UNA VOLTA, CON QUANTI SIANO STATI COINVOLTI IN QUESTO ASSURDO, RIDOCOLO E PATETITICO TENTATIVO DI METTERSI IN MOSTRA, ATTUATO DAI SIGNORI DIFFAMATORI E MANIFESTIAMO LORO, INSIEME AL NOSTRO AMICO ED ADMIN DI QUESTO BLOG, KEMPER_BOYD, LA NOSTRA SOLIDARIETA’ E IL NOSTRO RISPETTO.

A Kemper diciamo ancora: nun è penzà! E’ solo invidia! Non amareggiarti e non perdere il controllo, noi sappiamo chi sei, tutti quelli che frequentano questo blog lo sanno, non è un caso che su Napoli Romantica ci siano tante persone: il merito è tuo! Chi ti conosce sa chi sei e quanto vali, chi non ti conosce non deve far altro che venire qua e farlo e sarà accolto esattamente come siamo stati accolti noi tutti! GRANDE KEMPER! GRANDE NAPOLI ROMANTICA!

                                                   La redazione di Napoli Romantica

N.B. QUESTO POST PUO’ ESSERE PUBBLICATO SU TUTTI I BLOG DEI MEMBRI DELLA REDAZIONE E DAGLI AMICI DI KEMPER.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kazzimmate_on_line
Data di creazione: 11/09/2007
 

AREA PERSONALE

 

HAPPY HIPPO

Per la gioia della nostra Ele!!
Vedete, siccome nessuno di noi è più un bambino (hei, ora che ci penso... ma sono io la più piccola quà dentro????  ), ma per fortuna non ci siamo dimenticati cosa vuol dire esserlo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di tornare piccini per qualche minuto... e i nostri due amici quì sotto di sicuro aiutano! ^___^
A me fanno ridere, vediamo se voi vi divertite...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.rosariacervasiostudiolegalenigropuccy128emilia.caporosariodadduziocarlosss2barbaraluigi2009raffaella.marinielloDeliberatamentebaffo500mducaelettra_afmercadante.tarantopasqualebilancioseimagazine
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

QUANTI SIAMO A CAZZEGGIARE

counter  

                                                            

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963