Kazzimmate on line

Un salotto libero di amici, dove Kazzimmare con il sorriso sulle labbra!

 

REGOLAMENTO

Alcune semplici regole 

per una serena convivenza 

  1. Ognuno dei membri è responsabile dei propri scritti e delle proprie azioni sia in questo blog che all'interno della community;
  2. Questo è un luogo di incontro, non di scontro;
  3. Chiunque è pregato di lasciare fuori il blog e i suoi admin da qualunque disputa assurda (non siamo paladini di nulla! uahuahuahauhuah!);
  4. E' assolutamente vietato postare argomenti "seri";
  5. Vietato pubblicare materiale offensivo (tranne rare eccezioni! uhahahahah!);
  6. Siamo qua per divertirci, conoscerci, confrontarci, nient'altro che questo!
  7. Ognuno dei membri, data la funzione ludica del blog, può postare liberamente, in qualsiasi momento e qualsiasi argomento.

N.B. :

LE REGOLE POTREBBERO ESSERE CAMBIATE, SULLA BASE DI  EVENTUALI ESIGENZE, CHE POTREBBERO NASCERE IN FUTURO.
TUTTI I MEMBRI NE SARANNO INFORMATI ATTRAVERSO QUESTO BOX, CHE SI CONSIGLIA DI VISIONARE SEMPRE.

OGNUNO DEI MEMBRI DEL BLOG PUO' RIVOLGERSI AGLI ADMIN, UTILIZZANDO LA CASELLA DI POSTA DEL PROFILO RELATIVO A QUESTO BLOG, PER COMUNICARE RICHIESTE, PROPOSTE O QUANT'ALTRO.

PER COMUNICAZIONI PERSONALI AD UNO QUALUNQUE DEGLI ADMIN UTILIZZARE LA MESSAGGERIA DEI PROFILI PERSONALI, SI RICORDI CHE kazzimate_on_line E' UN GRUPPO COSTITUITO DA 5 PERSONE, OGNI MESSAGGIO RICEVUTO SU QUESTO PROFILO SARA' VISIONATO DA CIASCUNO DEGLI ADMIN.
 

 

 

« casa_mia... HO UN PO' AGGIORNATO IL... »

HO BALLATO LA MACARENA CON UN TELEFONO PERCHè SONO UN NINJA

Post n°32 pubblicato il 21 Novembre 2007 da Azzurra_1982
 

Questo non è altro che un subdolo stratagemma per sapere quando è il vostro compleanno...   niente di che...

Il bello, però, sono le frasi che ne escono fuori.... dai... fatemi vedere che sapete fare!!! ahahahahah

1)Scegli il mese in cui sei nato/a:
Gennaio >> ho preso a calci
Febbraio >> ho amato>
Marzo >> ho fumato
Aprile >> ho baciato>
Maggio >> ho strozzato
Giugno >> ho assassinato
Luglio >> ho ballato la Macarena con
Agosto >> ho pranzato con
Settembre >> ho ballato con
Ottobre >> ho cantato a
Novembre >> ho urlato a
Dicembre >> sono scappato/a da


2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a:
1 un pazzo
2 un mostro
3 un telefono
4 una forchetta
5 un Messicano
6 un gangster
7 il mio cellulare
8 il mio cane
9 il fidanzato della mia migliore amica
10 il mio vicino di casa
11 il/la mio/a prof di scienze
12 una banana
13 un gatto
14 un peluche
15 una capra
16 un sottaceto
17 tua madre
18 un cucchiaio
19 me stesso/a
20 una mazza da baseball
21 un ninja
22 Chuck Norris
23 un coltello
24 uno scoiattolo
25 un calciatore
26 mia sorella
27 mio fratello
28 un iPod
29 un pennarello indelebile
30 un lama
31 uno sfollato

 
3) Scegli il colore della maglietta che indossi:
Bianco >> perchè vado forte così
Nero >> perchè è così che trascorro il tempo
Rosa >> perchè NON sono omosessuale>
Rosso >> perchè me l'hanno detto le voci che sento>
Blu >> perchè sono sexy e faccio quello che mi pare>
Verde >> perchè mi odio>
Viola >> perchè sono forte>
Grigio >> perchè ero ubriaco/a>
Giallo >> perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di euro
Arancio >> perchè odio la mia famiglia
Marrone >> perchè ero fatto
Altro >> perchè sono un ninja
Nessuno >> perchè non so controllarmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kazzimmate_on_line
Data di creazione: 11/09/2007
 

AREA PERSONALE

 

HAPPY HIPPO

Per la gioia della nostra Ele!!
Vedete, siccome nessuno di noi è più un bambino (hei, ora che ci penso... ma sono io la più piccola quà dentro????  ), ma per fortuna non ci siamo dimenticati cosa vuol dire esserlo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di tornare piccini per qualche minuto... e i nostri due amici quì sotto di sicuro aiutano! ^___^
A me fanno ridere, vediamo se voi vi divertite...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.rosariacervasiostudiolegalenigropuccy128emilia.caporosariodadduziocarlosss2barbaraluigi2009raffaella.marinielloDeliberatamentebaffo500mducaelettra_afmercadante.tarantopasqualebilancioseimagazine
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

QUANTI SIAMO A CAZZEGGIARE

counter  

                                                            

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963