Creato da Keeiraa il 28/10/2004
..c'e' la strada in cui credi e il coraggio di andare..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Aithneveri1979NicholaiHelSdoppiamoCupidodavid0891
 

Ultimi commenti

Ciao Keeiraa bello il tuo blog e divertiti in irlanda e non...
Inviato da: thegreatwhiteshark
il 18/08/2005 alle 12:22
 
...si, non tutti sono strafelici... Buonanotte
Inviato da: nukiti
il 26/12/2004 alle 00:46
 
ciao kia..ti scrivo qui perche` e` piu` facile che tu mi...
Inviato da: se.rex
il 16/12/2004 alle 23:09
 
... :o)
Inviato da: Maheo
il 16/12/2004 alle 14:47
 
CREPI IL LUPO, e grazie!!! Le prime ali si tramuteranno in...
Inviato da: Keeiraa
il 15/12/2004 alle 17:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 17 Dicembre 2004 da Keeiraa
Foto di Keeiraa

E' l'ultimo giorno qui, mi sta assalendo una tristezza tipo ultimo giorno di scuola alla fine del liceo, quando saluti tutti i compagni e non sai quanto riuscirai a vederli poi... nè se li rivedrai. Beh, non sono cinque anni assieme, solo mesi... ma è lo stesso. I nasini mi hanno fatto ridere, scoppiare in lacrime alla parola magica di Nonna Pallina, sopportata nei miei momenti così così... invitata e strainvitata anche se poi io, abitando sui monti, come dicono qui... in un certo senso almeno un pochino son cresciuti con me, e sarebbe stato bello potere continuare ad essere 'colleghi' ... adesso ognuno cercherà un altra strada, grazie al nostro 'amico' Silvio e grazie alla fantastica idea di qualcun altro di inserire questi nuovi contratti... ognuno vivrà nuove avventure. E spero per loro che trovino al più presto un nuovo lavoro qui...

Ma mi mancheranno. Mi sarebbero mancati anche se fossi rimasta in Italia, ma mi mancheranno di più sapendoli così lontani e sapendo che non ci potrà scappare qualche incontro in questa città, almeno non fino ad Aprile...

Certo non mi mancheranno alcune cose di qua, e sicuramente starò meglio senza bellezza, ma adesso è più che relativo...

Stasera poi cena di arrivederci, e alcuni di loro li vedrò per l'ultima volta, sarà un delirio, immagino... domani aperitivo di arrivederci con i Milanesi, tra un pò con la compa del treno... Stasera però sarà la parte più dura... è un'emozione che non ho mai provato, e la affronterò, ma sta giornata mi sta intristendo... non vedo l'ora della pausa pranzo, abbiamo comprato dei cioccolatini stamattina io e A. e li papperemo tutti assieme, gesto simbolico, ma... Ok, adesso basta. Se no mi vengono gli occhietti lucidi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963