Keitha - Espressioni di me...
« Precedenti Successivi »
 

Saremmo...

  Saremmo stati bellidavanti ad un foglio biancocon in tasca i fiori della primaveraun passato senza pesocon passi leggeri senza rimpiantia danzare tra le follie della vitacon la pazzia nel cuore.Saremmo stati belliliberi di essere “amore”di andare senza mai lasciarcidi tornare e ritrovarcicon la complicità di un pizzico di gelosiasenza l’arroganza del possessoa giocare con i…
 

Il coraggio di perdersi...

 Finirai per trovarla la via...se prima hai il coraggio di perderti.   ~Tiziano Terzani ~  
 

Mah...

  Che fine ha fatto la semplicità?Sembriamo tutti messi su un palcoscenicoe ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacoloC. Bukowski  
 

Conosco delle barche

    "Conosco delle barche che restano nel porto per paurache le correnti le trascinino via con troppa violenza. Conosco delle barche che arrugginiscono in portoper non aver mai rischiato una vela fuori.Conosco delle barche che si dimenticano di partirehanno paura del mare a furia di invecchiaree le onde non le hanno mai portate altrove,il loro viaggio…
 

Casa...

  Ho lasciato la mia casa tanto tempo fa che ora non saprei riconoscere la mia faccia. Ho costruito la Barca della Mia Vita e mi incammino verso il mare aperto salutando tutti quelli che conoscevo che il mare mi avrebbe dato tutto quello che potevo gestire e tutto ciò che non ho potuto eppure li…
 

Se dovessi...

  “Se dovessi darti un consiglio, ti direi:non lasciarti intimidire dalle opinioni altrui.Poiché solo la mediocrità cerca conferme,affronta i rischi e fa’ quello che desideri.“ Paulo Coelho 
 

Io fra tanti...

 

Uno spazio...

“La virtù che permette di controllare la propria irritazione si chiama pazienza. L’irritazione è inevitabile. Ma ci sono due modi di sentirla. La prima consiste nell’accusare l’altro della propria sofferenza e nell’aggredirlo. La seconda equivale a far nascere una reazione all’irritazione, la doppia benedizione dello spazio e della compassione:- uno spazio tra sé e i…
 

Con il tempo...

 Con il tempo capisci che anche se sei felice con gli amici, un giorno piangerai per quelli che lasciasti andare.  Con il tempo ti rendi conto che tutta l' esperienza vissuta con ogni persona è irripetibile.  Con il tempo ti rendi conto che colui che umilia o disprezza un essere umano, presto o tardi, soffrirà…
 

Cambiamenti...

  “La vita è un processo del divenire, una combinazione di stati che dobbiamo attraversare. Dove la gente fallisce è che vogliono scegliersi uno stato e restarci. Questo è un tipo di morte.”Anais Nin   
 

« Precedenti Successivi »