KelitaChelazione Reiki Channeling |
COS'Č LA CHELAZIONE
La chelazione è entrare in contatto con la Madre Terra e l'utilizzo della sua energia più pura.
Pulisce il nostro sistema energetico, i traumi incastrati nel corpo, il nostro KARMA, ciò che ci portiamo nei primi 4 strati esterni dell' AURA, e il DNA.
E' una tecnica che dona molta forza, e aiuta a concentrarsi.
E' un'energia diversa dal Reiki, è più terrena, più pesante, ti radica nel qui ed ora,toglie traumi fisici ed anche più profondi, rendendo le persone più sicuro di se.
La ritroviamo brevemente descritta nel libro "Mani di Luce" di Barbara Ann Brennan, a seguito di alcune ricerche ho scoperto che lei l'ha appresa da Rosalyn L. Bruyere.
Era già conosciuta dai Nativi Americani quindi ha origini molto antiche, l'utilizzo di tecniche energetiche risale da 12.000 a 40.000 anni fa. I Nativi sostenevano che per essere in salute bisognava ripristinare l'equilibrio della mente, del corpo e dello spirito, bilanciando anche l'energia vitale della persona, portandola ad avere relazioni equilibrate con la famiglia e la comunità e ritrovando l' armonia con la natura.
I trattamenti lavorano sui blocchi energetici psicofisici fino a rimuoverli.
LIVELLI CHELAZIONE
Il primo livello di Chelazione è la base, per imparare a dare trattamenti e creare un forte contatto con la Madre Terra e con la sua Energia. Si riceve un’attivazione e la pulizia dei Chakra, dell’Aura e del Karma, si impara ad eseguire il radicamento e le posizioni per trattare altre persone, rendendole più forti ed equilibrate. Si svolge in una giornata.
Con il secondo livello si diventa insegnante, si impara a trasmettere la tecnica agli allievi, dopo aver ricevuto una nuova attivazione, ed aver eseguito un lavoro di crescita personale su se stessi. Si svolge in una giornata.
Nel terzo si può effettuare un lavoro a distanza sulle persone sia in loro presenza che in loro assenza. Ma richiede una pulizia energetica molto profonda e diverse attivazioni con l’utilizzo di simboli e un lavoro energetico di gruppo, che sarà formato con persone armoniche. Si svolge in 3/4 giornate intere.
Il 4-5 sono un progressivo rafforzamento spirituale, con l’inserimento dei colori e delle lettere ebraiche con le relative attivazioni. Si svolgono in 3/4 giornate intere
MEDITAZIONE DELLA TERRA
Questa meditazione è consigliata come preparazione da fare alcuni giorni prima di partecipare al primo livello di chelazione. Durante il Corso sarà eseguita in modo più approfondito.
Con la schiena diritta, seduta o in piedi,immagina che i tuoi piedi diventino grandissimi,che entrino nel suolo fino a raggiungere il centro dellaTerra,visualizzalo come una sfera di luce bianca dai riflessi dorati.I tuoi piedi assorbono quest'energia che sale in tutto il corpo.Dopo un po', visualizza una luce azzurra che scende dal cielo,entra nella tua testa e si mescola con quella bianca della Terra.Rimani cosi qualche minuto, sentendoti canale fra il cielo ed il nostro pianeta.
REIKI
靈氣-霊気-レイキ-REIKI Reiki è un termine giapponese. 【霊】Rei significa qualcosa di miracoloso, etereo, trascendentale e sacro. 【氣 】Ki significa l'energia dell'universo. La parola giapponese "霊氣 Reiki può essere definita come un miracolosa/misteriosa, eterea, trascendentale e sacra energia dell'universo, che sostiene tutta la vita. Reiki è il nome, utilizzato da Usui Sensei, per l'energia dell'universo (energia cosmica) la parola 靈 氣 Reiki è un nome comune nella lingua giapponese. Questa energia cosmica è chiamata con una varietà di nomi - "Chi" in Cina, "Ki" in Giappone, "Prana in India,"Mana"in Hawaii ecc. Usui Sensei non è l'unico che utilizza la parola "Reiki". Il metodo Reiki è l'arte di guarigione ed una pratica spirituale tramite l'imposizione delle mani, che significa canalizzare l'energia dell'universale.
USUI
Mikao Usui (fondatore del Reiki) nasce nel villaggio Taniai-Mura il 15 agosto 1865. Usui salì sulla sacra montagna Kurama in Kyoto (l'antica capitale giapponese) e dopo avervi meditato senza cibo per ventuno giorni, sentì all'improvviso una grande energia sopra di se, divenne tutt'uno con l'universo e il reiki. Usui decise di condividere i benefici di questa tecnica con tutta la popolazione. Nel 1922, ad Aoyama, Tokyo, Mikao Usui fondò la “Usui Reiki Rioho Gakkai” per insegnare il Reiki. Arrivavano persone anche da molto lontano per potersi sottoporre ai trattamenti reiki di Usui. Nel settembre del 1923, ci fu un grande terremoto e Mikao Usui curò e salvò molte persone. Morì il 9 marzo 1926 a Fukuyama nelle vicinanze di Hiroshima, dopo aver creato 13 maestri ed aver insegnato a più di 2000 persone.
Mt. Kurama (Kurama-yama) è il luogo dove è nato il Reiki, una montagna sacra a nord di Kyoto, l'antica capitale del Giappone.
TRATTAMENTI REIKI
Le persone rimangono vestite e vengono fatte sdraiare su un lettino o un tappetino. Possono chiedere all'operatore dove essere trattati principalmente se avvertono dei sintomi o se hanno dei problemi, ecc. Può durare da 45' ad 1h e può essere eseguito anche solo per rilassamento se non vi sono particolari problemi. L'operatore lascia fluire l'energia universale attraverso di se, canalizzandola tramite le proprie mani che saranno appoggiate sulla persona o appena rialzate in base ai trattamenti che andrà ad eseguire.All'inizio il dolore può intensificarsi per poi diminuire o localizzarsi in altre aree se l'origine effettiva era lì e quindi causava riflesso altrove. Già dal primo trattamento si avvertono i risultati. Poi in base alla causa dello squilibrio energetico, si possono eseguire più trattamenti in base alla propria necessità, poiché non si deve convincere nessuno a farlo ma rimane appunto una libera scelta. Negli scambi gratuiti di gruppo un trattamento dura 15' circa( pari a 1h di un singolo trattamento) e la persona viene trattata da più operatori, anche da chi non ha mai ricevuto Reiki poichè viene data dagli insegnanti una piccola attivazione a tutti i partecipanti presenti.
CHANNELING
Channeling è un termine inglese che significa letteralmente canalizzare, incanalare, ricevere informazioni; esso permette ad una persona, di trovare il suo SE superiore, la sua parte più saggia, imparare ad ascoltarsi e solo successivamente dopo una crescita spirituale di creare un ponte con i mondi sottili e di collegarsi con una Guida spirituale, per ricevere informazioni in forma di suoni, emozioni o parole. C'è chi è già in grado di farlo naturalmente essendo sensitivo o medium e chi desidera imparare a diventare un channeler.
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Immagini di Gennaio 2025
INFO
I MIEI LINK PREFERITI
SITO
sito web: www.kelitachelazioneitalia.it
indirizzo mail: kelita.chelazione.italia@gmail.com
pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Kelita-Chelazione-Italia/331885213681626?pnref=lhc
Inviato da: MalinconieSublimi
il 17/04/2015 alle 15:14