Keres - Non esistono confini, torniamo sempre dal passato per avere resa la liberta'.

Il Simbolo dell' Anima

"Si narra che, in epoche ormai remote, quando il mondo intero risplendeva nella luce del Sole, e in essa viveva pacificamente, un Signore degli Elfi, savio come mai nessun altro della propria razza, aprì le porte della sua terra a tutti i popoli. Haran, questo era il suo nome, credeva che nell´unione tra le razze…
 

La Sopravvivenza

La terra di Akiar, idillio delle creature senzienti, per millenni ha rappresentato il continente illuminato, la civiltà più avanzata su cui gli Akia, divinità supreme, abbiano mai riversato parte del loro eterno alito di vita.Ma, ahimè, come ogni mondo che sia mai stato vergato dalle rune, anche questo non potè sfuggire al suo impietoso destino.…
 

L' Equilibrio

…e così gli uomini si ribellarono nuovamente a Leithir,fallendo miseramente...Ma Leithir è equilibrio, non è bene e non è male, èbuono ed è malvagio, egli semplicemente…è. Così si rivolse ad Isis, la saggia: “Sia concessa una seconda esistenza al popolo degli uomini. Tu ne sarai madre e sposa e li consiglierai e benedirai. Sei stata…
 

Abisso Oscuro

All´alba dei tempi v´erano terre aride e incolte, luoghi privi di qualunque forma di vita a rendere i campi ubertosi o le pianure città brulicanti. Solo buio squarciato da rari lampi di luce provenienti dal nulla. Cielo e terra si confondevano come se non esistesse una linea di confine tra i due mondi. E non…