...coincidenze? - sono sempre io, è sempre il mio blog che riapre per la terza volta...

Post N° 3

E nella storia delle mie coincidenze c'è anche questa... il giorno che io partorivo la mia migliore amica faceva un test di gravidanza e scopriva di essere incinta...Ok, lo stava cercando quel bambino già da qualche mese, ok, il mio parto era imminente visto che ero già in ritardo sulla data presunta di un paio…
 

Post N° 2

Era metà febbraio. L'appuntamento con ginecologo era fissato dal mese precedente, per quella che lui definisce ecografia morfologica, in cui vengono "prese le misure" e controllati gli organi del bambino.Era metà febbraio e quella mattina si era messo a nevicare di brutto.Lorenzo perse due ore per sgomberare l'uscita del garage e il pezzo di cortile…
 

Post N° 1

Rosa...Rosa... come il colore della mia vita in questo momentoRosa... come il colore della mia anima in questo momentoRosa... come gli ultimi mesi della mia vitaRosa... come il fiocco appeso ancora sulla mia portaRosa... come il vestitino che mi ha regalato ieri la mia nipotinaRosa... come la copertina della culla che ha ricamato mia madreRosa...C'è…