Un sogno d'amore.

Il Blog di una ragazza eternamente innamorata!

 

COME UN DIAMANTE..TU SEI PER SEMPRE!!

 

PRECIPITANDO SI VOLA!

Io non amo la gente perfetta,Quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta,di poco valore,a loro non si è svelata la bellezza della vita!

 

BELLINI!!

 

GRAZIE..

Grazie a tutte le anime 

che si emozionano dei colori e dei suoni,

delle parole e delle sensazioni..

grazie a chi passa per caso 

e a chi torna curioso 

grazie a chi tace..

e a chi,invece lascia la sua voce..

ma sopratutto grazie a te amore mio

tu che sei il mio desiderio, che da origine 

a tutto questo...!

 

SMILE:-)

 

ORA E PER SEMPRE!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimocianchetta1frigomarsaslidia.digrigolicavallo_2012gospeamarea80Helene2moremanueladeborah.ciricostaImarellacamillabimbasonik111orsocchiotta1sereangel99Giannantonio.VA
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

E io da qui che riparto!!!

Post n°733 pubblicato il 12 Novembre 2013 da mylife70

"Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. 
Tutto ciò che provi (gioia, dolore, ira, odio) è parte di te. 
L’opposizione tra buono e cattivo è spesso raffigurata con la lotta tra luce e tenebre, ma se guardiamo in modo diverso, vedremo che, anche quando la luce splende le tenebre, non scompaiono. Invece di venire cacciate, si fondono con la luce. Diventano luce." 

Thich Nhat Hanh 


 
 
 

Il volo di una farfalla.

Post n°732 pubblicato il 24 Ottobre 2013 da mylife70

Pensavo fosse più facile, invece è durissima. Spero solo di averti dato il giusto, non in quantità ma in qualità, per far si, che tu  mi possa portare sempre con te, io non ho paura di perderti, perchè tu sei e sarai sempre con me, la mia paura è che tu possa perdere me, lasciarmi indietro nel cammino della tua vita, con il mio silenzio e rispetto per te, sto cercando di non essere più una zavorra ingombrante nella tua quotidinanità, ma una farfalla leggera appoggiata sulla tua spalla, cosi leggera da non sentire la mia presenza, solo percepirla, spero con tutto il cuore che non mi lascerai volare via.

 
 
 

Amare vuol dire anche lasciare andare..

Post n°731 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da mylife70

Amare vuole dire anche lasciare andare..fisicamente, con la testa..ma non con il cuore..il mio cuore non ti lascerà mai andare.

 
 
 

A volte fa bene piangere.

Post n°730 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da mylife70

Piangere e lamentarsi è un modo naturale, una valvola di sfogo per fare sì che le emozioni accumulate, la tristezza, siano espulse dal sistema: è una profonda pulizia. Ogni uomo e ogni donna dovrebbero imparare a piangere perfettamente.
E a goderselo! È una cosa così rinfrescante, ti alleggerisce!
E dopo aver pianto, non solo i tuoi occhi diventano freschi, ma tutto il tuo essere diventa puro, semplice, innocente.
Ritorni alla verginità che una volta ti apparteneva e che hai perso… ritorni immacolato.
Dopo un bel pianto ti senti come dopo aver fatto un bel bagno, è come se l’anima avesse fatto una doccia.

 
 
 

Verissimo!

Post n°729 pubblicato il 14 Ottobre 2013 da mylife70

 
 
 

Grandissimi!!! Per fortuna ci siete voi!!

Post n°728 pubblicato il 14 Ottobre 2013 da mylife70

 
 
 

Ehhhhhhhhh se si potesseXDDDDDDD

Post n°727 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da mylife70

Noi siamo puniti dalle inibizioni che ci imponiamo,ogni impulso che cerchiamo di soffocare fermenta nella nostra anima e ci intossica. Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto.L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata... 

Oscar Wilde. Il ritratto di dorian gray...

Su, dai retta ad Oscar Wilde...Lui sa quello che diceXDDDDDDDDDDDDDDDD

 
 
 

Paure, tante paure!

Post n°726 pubblicato il 10 Ottobre 2013 da mylife70

Si ha più paura di amare ed avere la consapevolezza di non essere corrisposti o di amare qualcuno e rendersi conto che quella persona ti ama più della propria vita?..Tutti risponderebbero la prima ipotesi..ma non è cosi. Fa più paura amare e sapere di essere amati che non il contrario, sopratutto quando quell'amore non si può corrispondere, perchè già c'è una persona nella proprio vita..una persona a cui comunque si tiene, una persona che a sua volta in passato, ha rischiato e messo in gioco tutto per condividere la proprio vita con te. E allora, quando il tuo destino sembrava gia disegnato, nel momento in cui ti si presenta qualcun'altro a sconvolegere il tutto, ci si nasconde dietro a convizioni, che noi stessi ci creiamo, per difesa.." Tanto non mi vorrà, non mi ama veramente, scapperà, è tutta un illusione.." E dietro a queste finte certezze..ci nascondiamo e ci culliamo. Un po come se vivessimo in una bella casa..la nostra casa..e un giorno notiamo che c'è una finestra in più..una bella finestra che attira la nostra attenzione..ci vorremmo avvicinare, vorremmo aprirla per vedere cosa c'è li fuori..ma abbiamo paura..e allora ci conviciamo che tutto quello che ci serve, noi già lo abbiamo dentro quella "casa"..che li fuori non c'è nulla per noi..perchè se prendessimo quel coraggio solo anche di sbirciare da quella finestra..la paura più grande..è che ci possa piacere ciò che c'è li fuori..piacere cosi tanto..da azzardare un salto e scappare via..Ma le paure non esistono solo per chi ama, ma ha già una persona al proprio fianco..vive nelle paure anche chi ama ciò che non può e non deve amare..Quando si ama qualcuno che ha già il cuore impegnato..si diventa egoisti ed egocentrici..si pensa dentro di se" Solo io sarei capace di renderlo felice, Io saprei amarlo veramente..io lo farei sentire speciale..Io Io Io..Ma poi , nel momento in cui..quel sogno tanto irraggiungibile, per una frazione di secondo..anche solo nella tua mente..potrebbe diventare realtà..in quel preciso istante..tutte le paure del mondo assalgono il tuo cuore.." E se non lo rendessi felice? E se non fossi all' altezza  del suo amore? Se  lo deludessi?..Gli avrei rovinato la vita.." E allora come si fa?..dove sono le risposte in queste domande?..Si deve chiudere gli occhi e andare avanti?..Tante storie d amore non sarebberò nate se le paure avesserò vinto..Ma a volte le nostre paure ci aiutano ad evitare catastrofi, dolori..rimpianti..o a volte se facciamo vincere loro..sono causa di tutto ciò..quindi una soluzione non c'è..o per lo meno io non ce l ho..Purtroppo questo è l'amore..in tutte le sue sfaccettature..Io solo una cosa penso..accettare i propri sentimenti..anche se sono sbagliati..sono sempre sentimenti..anche se non si possono vivere..non bisogna negarli..Forse non è cosi impossibile..vivere la proprio vita..con la consapevolezza che qualcuno dall'altra parte del mondo ti ama..anche se non puoi condividere con lei il rapporto..:)

 
 
 

...........L'amore porta il tuo nome:)

Post n°725 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da mylife70

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso…L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità… è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. 

I passi dell'amore!

 
 
 

Gli abbracci!

Post n°724 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da mylife70

Mi piacciono gli abbracci, di quelli stretti che ti incatenano, che non ti lasciano spazio per muoverti. 

Quelli dove il tuo corpo smette di essere uno solo e diventa un tutt’uno con l’altro. C’è differenza tra l’abbraccio di chi ti vuole bene e chi ti ama. Nel primo puoi respirare, staccarti e tornare a casa da solo. Il secondo ti toglie il fiato, non puoi tornare a casa perchè sei già a casa. 

{Ilaria Rubinacci}

...Cosa darei per sentirmi a casa con te...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: mylife70
Data di creazione: 27/10/2012
 

L'UNICO FUMO ESCE DAL MIO CUORE CHE BRUCIA X TE

 

MA QUALCUNO BEVE LA GUINNESS..TRADITORE XDD

 

 

:)

 

Questo blog è dedicato ad una persona speciale... la quale amo infinitamente... Una persona che ha saputo conquistare il mio amore, la mia stima ed il mio rispetto, con la dolcezza e la lealtà di cui è colmo. In questo periodo caratterizzato da mille avvenimenti spiacevoli o a dir poco da dimenticare... tu sei e sarai il mio raggio di sole da dove riuscirò a guardare avanti. Sei speciale e non solo per me... lo sei a prescindere da quello che riesci a donarmi in così poco tempo. Ed è per questo che ti dedico queste pagini virtuali... anche se per me non c'è nulla di virtuale in quello che mi fai vivere. Ti ringrazio per tutto quello che fai per me... Ti ringrazio per tutte le cretinate che dirò in futuro e che dovrai subire per me ... Ma principalmente,ti ringrazio per l’amore, la gioia, il sorriso che mi doni ogni giorno...

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NON POTEVO FARTELA MANCARE!

 

 

VORREI..

Vorrei... vorrei tante cose... vorrei che tu non riuscissi a fare a meno di me, non come un vizio o una droga, ma come l'aria che respiri, che ti donasse vita ogni volta che mi fai entrare dentro di te vorrei che tu mi accogliessi nel tuo cuore, non come si accoglie un ospite che invade il tuo spazio, ma come una parte di te, come qualcosa che ha sempre fatto parte di te del tuo essere interiore vorrei che tu non fossi per me un ragioniere che conta in partita doppia entrate ed uscite, perchè le cose che ci diamo rimangono nel noi e non hanno bisogno di essere contate. vorrei che tu ti scoprissi di nuovo a sognare, abbracciandoti le ginocchia una sera e sentissi, come un piacere strano di avere gli occhi bagnati di pianto per la gioia di sapermi con te vorrei... ma forse sono solo romanticherie senza peso e senza spessore, senza radici nella vita reale vorrei per davvero continuare un sogno iniziato con te o forse semplicemenete.... vorrei almeno essere capace di smettere di sognare

 

 

Sai cosa mi piace di te ? Che riesci a devastare il mio autocontrollo.. alimentiamo questo nostro incontro di menti che danno origine a un legame potente è indissolubile....

 

...Finalmente...ho il luogo segreto...dove vivere...di te... dove esternare...i miei sentimenti veri..reali...infiniti... e chiedo scusa...se a volte...sarò pesante...o noiosa...ma sarò vera... come è vero..il mio amore per te...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963