Kira Fava - 24 anni e tanta voglia di migliorare questo Paese. Politikiamo?
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIO BLOG

CIAO A TUTTI. HO DEDISO DI CAMBIARE BLOG, DI PASSARE A QUESTO:http://kirafava.wordpress.comA MIO AVVISO E` MIGLIORE, MI PERMETTE DI ESPRIMERMI AL MEGLIO CON FOTO, VIDEO E UNA GRAFICA MIGLIORE. VENITE A TROVARMI!! :-) QUESTO BLOG RIMARRA` COMUNQUE APERTO, MA NON PUBBLICHERO` PIU`. SPERO CHE MI SEGUIRETE IN QUESTA NUOVA AVVENTURA!! :-) 
 

VA TUTTO MAGNIFICAMENTE

Dunque dunque, facciamo il punto della situazione.Mentre Mr B. faceva il matto e metteva in crisi il governo dicendo ai ministri del suo partito di dimettersi, il fido Alfano si ribellava e si schierava dalla parte del governo, sostenendo Letta.Napolitano e Letta erano furenti, si stupivano che il loro amico Mr B. tenesse un comportamento…
 

STRAGE A LAMPEDUSA

Immigrazione dal mare. Viaggi della speranza che si tramutano in incubi. Italia come ultima speranza, Italia come arrivo all`appuntamento con la morte. Ancora morti a Lampedusa. Una vera e propria tragedia. 94 morti e 250 dispersi. La causa? Un incendio a bordo di uno di questi barconi maledetti della speranza. Barconi fatiscenti, che caricano piu`…
 

LA FIDUCIA DELLA VERGOGNA

QUELLO CHE PENSAVO SI E` PURTROPPO PREDETTO. QUELLA DELLA CRISI ERA TUTTA UNA PANZANA. UN PIANO ORGANIZZATO DA UN DISPERATO MR B. PER OBBLIGARE NAPOLITANO E LETTA A FARE QUALCOSA PER LUI, PER NON SCONTARE LA CONDANNA CHE GLI SPETTEREBBE. HA MINACCIATO DI FAR CADERE IL GOVERNO, E LETTA E NAPOLITANO SI SONO INCHINATI A…
 

LA TRATTATIVA STATO-MAFIA: LA FINE DEL MAXIPROCESSO, L`INIZIO DELL`INCUBO

E' il 30 Gennaio 1992 quando arriva la sentenza definitiva del maxiprocesso. In Cassazione vengono confermate le condanne ai vertici di Cosa Nostra. Questo grande successo fu anche merito di Falcone. Perche'?Piccolo preambolo: vi ricordate che Falcone era andato alla sezione Affari Penali del Ministero della Giustizia? Lui aveva capito una cosa importante. La magistratura…
 

NAPOLITANO, SI DIMETTA!!

Napolitano ha danneggiato troppo questo Paese per continuare ad essere Presidente della Repubblica. Quanto male ci ha fatto per proteggere se stesso, Mr B., e il segreto sulla Trattativa Stato-Mafia? Stiamo male, troppo male, per poter sopportare ancora tutto cio`. IL PAESE STA MALE, E NON HA BISOGNO DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE PROTEGGE…
 

THAT`S ITALY

E Mr B. disse:"La decisione assunta ieri dal Presidente del Consiglio dei ministri Enrico Letta, di congelare l'attività di governo, determinando in questo modo l'aumento dell`IVA - prosegue il Cavaliere - è una grave violazione dei patti su cui si fonda questo governo, contraddice il programma presentato alle Camere dallo stesso premier e ci costringerebbe…
 

STORIA DI UN CORRUTTORE

Mr B. e'un criminale, un colpevole che ha ideato, organizzato e sviluppato per vent'anni un sistema per frodare il fisco. I diritti di trasmissione per le TV Mediaset venivano acquistati dalle major americane tramite intermediari occulti e fittizi controllati segretamente da Mr B. I diritti venivano acquistati e poi erano fatti oggetto di vendite in…
 

TERRORE PURO

PDL sembra intenzionato a mettere in crisi il governo e minaccia la rivolta dei parlamentari: dimissioni di massa dalle Camere se il Senato voterà la decadenza di Mr B. Questa volta Napolitano si incazza, il suo governo e` a rischio!!. Il Presidente della Repubblica interviene puntualizzando che alla fine che non c'è nessun colpo di…
 

PROCESSO SULLA TRATTATIVA STATO-MAFIA, IL CLIMA E` INCANDESCENTE

E` ricominciato il Processo sulla Trattativa Stato-Mafia, e l`atmosfera si fa subito incandescente.Prima fra tutte la necessità di fare chiarezza su certe azioni a prescindere dai ruoli istituzionali che si rivestono, ergo: SENTIRE GIORGIO NAPOLITANO PERCHE` E` EVIDENTE CHE SA QUALCOSA CHE NON VUOLE DIRE. Ancora una volta Di Matteo (reduce dall`aver subito svariate e…
 

« Precedenti Successivi »