ORGANIGRAMMA

Presidente

Molari Raffaella

Vice Presidente

Burioli Vladimiro

Segretaria

Molari Raffaella

Resp. Formazione

Burioli Vladimiro

Resp. Tecnico

Di Leonforte Francesco

Resp. Agonistico

Zoffoli Thomas

Consiglieri

Battaglia Fabio

Biondi Aurelio

Montalti Moreno

Natali Tommaso

 

 

ORA

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

VisiMondo

 
 

Ultime visite al Blog

ritortexf.andreazzolidonatello.lapegnottoschillo87algabludpengo007tolofrsghillamaverick148casa_pcFrancescaMontimambo69fita1alessiocarpinokamisky0jaco.siliquini
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: judodileo il 10/01/2009
Judo e ... dintorni

 

 
« MAESTRO GIAPPONESE ALLO ...ANCORA VITTORIE PER IL J... »

TRIS DI CAMPIONI AI REGIONALI DI REGGIO EMILIA

Post n°95 pubblicato il 23 Aprile 2011 da judodileo
 

Giacomo Pieri , Matteo Solfrini,  Michael Zoffoli,  salgono sul gradino piu’ alto del podio

 


Domenica   presso il palazzetto dello sport di Reggio Emilia, si sono svolti i campionati regionali di judo. Alla manifestazione erano presenti circa 250 atleti di varie società sportive provenienti da più zone della nostra regione. Dopo la verifica del peso degli atleti, sono iniziate le gare effettuatesi  in due tatami (materassina per praticare il judo) sotto la guida esperta di arbitri nazionali.

I primi atleti del Kodokan a salire sul tatami sono stati gli esordienti Anita Maraldi, Jessica Diky Casadei,  Jonathan Zanotti, Ivan Gridelli, Lorenzo Saccomandi, seguiti dai cadetti Federico Podavini, Alessandro Bertozzi, Luca Collini, Samuele Placucci.
E’ stata la volta poi, nella categoria juniores, degli atleti Marco Magnani, Matteo Solfrini, Katharina Pesare, seguiti infine dai seniores Michael Zoffoli, Maria Pesare, Giacomo Pieri.

Il Kodokan Cesena è partito con gli esordienti un po’ tiepido, ma via via si è andato scaldando nelle categorie di atleti più esperti dove hanno dato grandi prove i cesenati Michael, Matteo, e  Giacomo.

Tutti e tre gli atleti, temutissimi dagli altri, dopo spettacolari ippon (punto pieno) somministrati agli avversari, sono riusciti a salire sul più alto gradino del podio, conquistandosi il titolo di “campione regionale 2011” .

Altri importanti risultati sono stati ottenuti da Katharina Pesare (seconda classificata), Federico Podavini, Samuele Placucci, Marco Magnani, Alessandro Bertozzi, Jessica Diky Casadei, Anita Maraldi e Maria Pesare (terzo posto).
Soddisfatto il Maestro Burioli per gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti, il Kodokan, infatti è riuscito a piazzare dodici atleti su quindici per la finale nazionale i quali  rappresenteranno l’Emilia Romagna. Questa gara è stata estremamente importante per il reclutamento o l’esclusione alla gara del 1415 Maggio 2011 a Jesi (An).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KodokanCesena/trackback.php?msg=10144572

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Contatta l'autore

Nickname: judodileo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FO
 

Ai Campioni di Domani

I campioni non escono dalle palestre. I campioni provengono da qualcosa di profondo: un desiderio, un sogno e una visione lungimirante. Devono avere l'abilità e la voglia di farcela. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità. Ali
 

Video judo

 

Una Magnifica Luna

Non dire che solo l'acqua calma riflette la luna.. Anche l'acqua fangosa specchia il cielo. Guarda, dopo che il vento si è acquietato e le onde sono calme, Una magnifica luna, splendida come prima! Lin Chi
 

Dov'è la luna

Una sera di plenilunio, il maestro Pai-chang chiamò i suoi allievi e disse loro: “Chi ha capito l’insegnamento dev’essere in grado di spiegare la luna senza nominarla” Uno dei discepoli pensò: “Questa volta non posso sbagliare” Sollevò il braccio e con il dito indicò la luna. Pai-chang gli afferrò il dito e glielo storse; “E adesso dov’è la luna?” domandò. Il monaco si risvegliò.
 

Pensiero

Come l’erba d’inverno invisibile nel campo coperto di neve, l’airone bianco nella sua propria forma tiene celato il suo corpo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963