Creato da komeri il 02/04/2008

lettere dalla torre

spirali e spiragli di vento

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 03 Aprile 2008 da komeri

Caro amore, giornata strana oggi sono scesa sotto la torre, come sempre al crepuscolo. Non amo le luci forti lo sai, c'era un mare di nuvole diverse in cielo e lontano le colline che come al solito, dopo il vento, giocavano a far finta di essere nuvole per ingannare gli occhi o forse per insegnargli ad essere più attenti. Già era pieno di nuvole di ogni tipo , accoglienti i colori, sfumanti il blu, attentamente vicine, distrattamente lontane, tante quanti i miei pensieri. Forse i pensieri sono come loro, arrivano alcuni pomposi gonfi di acqua, altri misteriosi nella forma e consistenza.

Che posso farci amore, mi arrivano e basterebbe una carezza di vento per farli passare, di questo ne sono certa. Mi allambicco lo so, specialmente nelle giornate dove, mentre cammino, mi accompagna nulla, non sento nessun rumore o suono, solo questo andare e venire di nuvole in testa, se con le mani provo a toccarle si trasformano in altro.

Il pensiero di essere chiusa dentro questa torre, nascosta al mondo a volte fa male, è una strana condizione, passeggio, leggo, scrivo , parlo, calpesto a batter di passi la musica dentro, eppure manca sempre qualcosa.

Vedi come sempre le donne parlano d'amore, se lo scrivono dentro seguendo le linee delle vene, unendo a puntini i nei della pelle. Non importa se sembro una classica perduta romantica, per una volta, tra e me te, tra il vento e la torre, io sfilo la collana, perdo i miei vestiti, spalmo miele nelle parole. E' un senso di libertà scevro da ogni giudizio, in fondo mi piacciono le nuvole e non tutti le guardano solo per vedere il tempo che farà.

io ti bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963