Creato da komeri il 02/04/2008

lettere dalla torre

spirali e spiragli di vento

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 09 Aprile 2008 da komeri

Che giornate amore mio, un intricolo di umori , rido piango sorrido mi accascio, dipingo danzo scrivo mi raggomitolo.

Sono sempre stata così , passaggi di espressioni tra la fronte e il mento.

Sarà perchè sono nata di marzo, me lo diceva sempre la mia nonna "non hai i ricci e non farai mai capricci ma quanto sei strana, pigli e te ne vai da sola, oppure sei lì con il naso all'insù appiccicata alle gambe dei grandi per sentire tutti i discorsi".

"Com'eri bimba dimmi com'eri..."

Secca malaticcia una testa di capelli neri due occhi grandi grandi e guardavo il mare, come la sirenetta di Andersen, una foto in bianco e nero che attende dal flusso e riflusso delle maree un marinaio .

Sono ancora all'orizzonte, i miei occhi sono lì, non stacco mai lo sguardo, non tesso tele, non preparo la cena, non butto le trecce,  non preparo il vestito bianco, non ricamo iniziali sulle lenzuola.

ascolto il vento

conto le lune

faccio il bagno nel mare

scrivo suoni

passano i giorni

attendo le tue braccia per sentire quel piccolo vento che ha solo un nome

il nostro respiro 

"com'eri bimba dimmi com'eri........"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963