Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« Tuffo nel buio... SNOW »

Untitle

Post n°2 pubblicato il 21 Novembre 2007 da krus84

Che tempaccio che c'è oggi.....piove e fa un freddo cane... e se penso che oggi al lavoro mi toccherà fare chiusura... il che implica che me ne tornerò a casa alla 1 di sta notte se ho fortuna.
Menomale che sabato me ne vado in fiera...non vedo l'ora, anche se il portafoglio piange. Spenderò un botto per comprare  Stigma e i 2 numeri di Crimson Spell (ovviamente tutti in lingua originale, con le case editrici italiane sono in rotta)....ma di certo ne vale la pena, voi che dite?
Senza contare che darò l'assalto alla bancarella del Rippu, a quella delle Pucci....e a qualsiasi altra che stimoli la mia fantasia ^___________^
Ieri sera mi sono letta l'ultimo manga della Yuki, Zero , ma non mi ha entusiasmata come i precedenti...non so....forse perchè era un tantino più Shojo degli altri (in cui c'era sempre e comunque almeno un personaggio un po' ambiguo).
Lo stile era favoloso, ma la storia non mi ha detto niente...
Ah...se ripenso a Good Child o a Boys next Door....Kain....che bei manga *///*
ma ora sto divagando e si sta facendo anche tardi e come se non bastasse sono ancora in pigiama...^^;;
quindi per ora vi saluto....


Kiss Krus

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963