Orme sulla sabbia...

...portate via dal vento...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

VIDEO

-Questo video NON POTEVA ASSOLUTAMENTE mancare!
 E' il mio anti-depressivo e credo che qualsiasi fan delle Sasu-Naru possa apprezzarlo ^^


-Per la serie quando_la_ gente_non_ha_voglia_di_lavorare...ecco a voi i capolavori della disney... Certo che così è facile...


-Guardatevi questo splendore...i titoli di coda di Wolves of Kromer.
 Gabriel e Seth.....assolutamente sbavabili!



 

FACEBOOK

 
 

 

« Week-endHorizon »

Mamma che sonno...

Post n°7 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da krus84

E' già da qualche giorno che ho una voglia matta di scrivere.....e non riesco a buttar giù nulla....è frustrante perchè l'intenzione e la voglia ci sono ed è raro, ma mi manca il tempo...o le energie grazie al lavoro e alle mille mila cose che devo fare nell'arco delle 24 ore, quindi finisco sempre per accantonare e rimandare, col risultato che le idee si accumulano, descrizioni, dialoghi e paesaggi finiscono per svanire dalla mia mente e perdersi nell'oblio che è quella tasca bucata della mia memoria.
Se non altro pare che io stia migliorando la frequenza dei post sul blog, meglio di niente non c'è che dire!
Oggi sono finalmente riuscita a mettere l'autoradio, ora le strade sono mie! Tanto per darvi un'idea della mia demenza, sta sera di ritorno dal lavoro (parlo della 1 di notte) ho girato un quarto d'ora sotto casa solo per ascoltare la musica mentre guidavo cantando a squarciagola....*o* ...con scarsi risultati visto che da due giorni sono completamente afona....ma ci ho messo tutte le buone intenzioni nella mia performance!
Kmq, ho appena fatto il test per stabilire l'età mentale  e indovinate un po'? Mi dice che mentalmente ho 29 anni... sono traumatizzata OAO
Secondo me da risultati un po' casaccio....o magari sono io che sono in stato comatoso e non ho risposto bene....quindi ora è meglio che vada a dormire che domani mi aspetta un turno di merda!

 
    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krus84
Data di creazione: 16/11/2007
 

IL SUONO DEI MIEI GIORNI...

Beyonce ~ If I Were a Boy



...solo per un giorno!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Scanlation in Italiano:
- Scanduzioni
- Storm In Heaven
- Fanfiction:
- Kieran's Place
- EFP
- Manga.it
- Giochi
- Alagaesia GDR on-line
- Mc Donalds Game
 

ANIMALS

Ecco a voi i miei amici a quattro zampe, con peli, scaglie o squame ^^

Alec


Thai

Grinch


Bridget


Fox

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogentile77alessiazinhanaruflyanywhereheadmindkrus84capurso.giovanniro.magnaterraunventoblu.magnoliafelicella22liberiterzahir_mrcokina2003uge1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963